ho misure assai strane con il 40 mi trovo da dio con il 42c/c ho qualche problema40? sei parecchio alto.. mi pare strano. che misura ti ha rilevato il biomeccanico come larghezza spalle?
ho misure assai strane con il 40 mi trovo da dio con il 42c/c ho qualche problema40? sei parecchio alto.. mi pare strano. che misura ti ha rilevato il biomeccanico come larghezza spalle?
200 usato pochissimo nuovo costa 325quanto chiedi ??grazie
![]()
ho misure assai strane con il 40 mi trovo da dio con il 42c/c ho qualche problema
con l'altra bici ho fatto 3 visite dal biomeccanico con il 40 e non mi ha mai detto niente comunque con il 42 ho difficoltà a stare su i comandi e dopo un pò che sto nella parte bassa ho mal di schienaocchio...perchè se non è della tua misura (anche se a sensazione ti pare di si) tendi a chiudere la gabbia toracica e peggiorare la respirazione...
con l'altra bici ho fatto 3 visite dal biomeccanico con il 40 e non mi ha mai detto niente comunque con il 42 ho difficoltà a stare su i comandi e dopo un pò che sto nella parte bassa ho mal di schiena
azzo...complimenti per il mostro. posso farti una domanda? la bici, occhio e croce è sui 10000 . chi te la paga??? ora...o sei ricco o hai una superpaga...beato te. io a 18 anni avevo un cancello di 10 kg![]()
diciamo che ho degli ottimi contatti e quindi l'ho pagata molto meno del tuo calcoloazzo...complimenti per il mostro. posso farti una domanda? la bici, occhio e croce è sui 10000 . chi te la paga??? ora...o sei ricco o hai una superpaga...beato te. io a 18 anni avevo un cancello di 10 kg![]()
ma ti vuoi fare anche una specy ora matt?![]()
e lo zipp è tornato pesato 162g a presto la foto
ma comunque lo zipp pesa un po' di meno a parità di misuranormale... era più grande.
ma comunque lo zipp pesa un po' di meno a parità di misura
ma comunque lo zipp pesa un po' di meno a parità di misura
7 gr in meno a parità di misura...circa..
io metterei un 35 c/c.......cosi si risparmiano 50 grammi di sicuro![]()
non l'ho cambiato per peso ma solo perchè la misura era sbagliata e non per colpa mia ma per colpa di vittoria poichè l'ho ordinato 40c/c in fattura era riportato 40c/c ma alla fine hanno spedito un 42c/c comunque dell'ax non mi fido e poi non è neanche troppo ergonomicooppure questo:
[url]http://www.ax-lightness.de/xist4c/web/AX4000-road-handlebar_id_20081__dId_1410_.htm[/URL]
oh son quasi 50 gr in meno!!!
fino al 31 maggio non farò più grosse spese sulla bici al massimo metterò a nuovo la reynolds anteriore. Comunque comprerei le LW mai queste corimaadesso pero' devi assolutamente prendere queste:
![]()