mi auto quoto se con bb30 già montato cmq io mi riferivo al solo telaio da quello che so a novembre ho avuto il mio per pura fortunacioè l'hai preso già montato?
mi auto quoto se con bb30 già montato cmq io mi riferivo al solo telaio da quello che so a novembre ho avuto il mio per pura fortunacioè l'hai preso già montato?
mi auto quoto se con bb30 già montato cmq io mi riferivo al solo telaio da quello che so a novembre ho avuto il mio per pura fortuna
io ho solo detto che a breve dovrebbero essere consegnati altri sl3 però non so quanti ce ne siano di quelli neri visto che anche su bdc sono l'unico ad avere per adesso sl3 anche le selle toupè carbon sl dovevano essere consegnate già a novembre e adesso sono state tolte dal catalogo

senza pedali secondo me su 6.6-6.5kgera solo una precisazione perchè mi ero preso un pò male sentendo che il nero non c'era +![]()
secondo te montata con record 11v (o super record devo valutare) shamal ultra titanium e componentistica ritchey wcs (o 3t se trovo un sivende che la tratta) su che peso dovrei stare?![]()
Meno meno... io dico 6.2-6.3.senza pedali secondo me su 6.6-6.5kg
Meno meno... io dico 6.2-6.3.
era solo una precisazione perchè mi ero preso un pò male sentendo che il nero non c'era +![]()
secondo te montata con record 11v (o super record devo valutare) shamal ultra titanium e componentistica ritchey wcs (o 3t se trovo un sivende che la tratta) su che peso dovrei stare?![]()
Si parla senza pedali... pero' effetivamente ragionavo cul peso del SR con freni ZeroGravity, quindi alzo la mia ipotesi a 6.3/6.5.

se ti può interessare io sto pensando di vendere la mia piega 3t per tornare a zipp infatti quella vecchia e più stretta e mi ci trovo megliovolendo ho a casa i negative gravity in un cassetto inutilizzati, però credo di ottenere una frenata + modulabile con i campagnolo di serie (impressioni che ho avuto) grazie mille a tutti per la stima dei pesi![]()
se ti può interessare io sto pensando di vendere la mia piega 3t per tornare a zipp infatti quella vecchia e più stretta e mi ci trovo meglio
Il rivenditore mi ha detto che fanno consegna immediata anche di quel colore,infatti ne ha già prese 2...
42 c/cti farò sapere sto trovando difficoltà a farmi ritirare l'usato (messo molto bene) dai vari rivenditori (alcuni non rispondono neanche alle mail ed io non riesco per motivi di lavoro ad andare presso il negozio), che misura è la tua piega?
ma ti vuoi fare anche una specy ora matt?a me hanno detto che colore nero carbonio per ora nada... ( info di sabato scorso )

quanto chiedi ??ho deciso vendo la piega 3T e torno allo zipp da 40C/C che avevo sul vecchio Specialized