Specialized Tarmac Sl3-Under 6KG

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
io ho solo detto che a breve dovrebbero essere consegnati altri sl3 però non so quanti ce ne siano di quelli neri visto che anche su bdc sono l'unico ad avere per adesso sl3 anche le selle toupè carbon sl dovevano essere consegnate già a novembre e adesso sono state tolte dal catalogo

era solo una precisazione perchè mi ero preso un pò male sentendo che il nero non c'era + o-o
secondo te montata con record 11v (o super record devo valutare) shamal ultra titanium e componentistica ritchey wcs (o 3t se trovo un sivende che la tratta) su che peso dovrei stare?o-o
 

levy

Novellino
11 Novembre 2009
41
0
Visita sito
Salve a tutti,
scusate per l'intromissione nel vostro forum ma ho bisogno di aclune informazioni sul telaio expert ed ho pensato che qualcuno di voi potesse darmi una mano. Sull'ultimo numero della rivista ciclismo è riportato che l'expert è disponibile a 1290 euro. Sul sito della Specialized però non si fa riferimento al solo telaio expert ma bensì al tarmac comp oppure al tarmac pro sl. Avrei intenzione di acquistare un telaio Specialized ed al momento ho un budget di 1000 euro (per il comp ci siamo). Se l'expert fosse effettivamente disponibile farei qualche sacrificio e lo prenderei.
Qualcuno può aiutarmi?
 
D

Deleted member 2182

Guest
Meno meno... io dico 6.2-6.3.

Ne dubito....il mio SL2 (che pesa circa 70g in più dell'SL3 tutto compreso) con il Red (che pesa meno del Record e del Super Record) e ruote Roval da 1470 grammi (circa 80 in più delle shamal ultra) pesa 6.9kg.
Volendo proprio essere generosi, un SL3 con SuperRecord e Shamal non pesa meno di 6,7kg, in taglia 56....a parer mio.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
era solo una precisazione perchè mi ero preso un pò male sentendo che il nero non c'era + o-o
secondo te montata con record 11v (o super record devo valutare) shamal ultra titanium e componentistica ritchey wcs (o 3t se trovo un sivende che la tratta) su che peso dovrei stare?o-o

Se metti componenti 3t alta gamma starai su 6.3 - 6.5 secondo me, senza pedali ovviamente.
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Si parla senza pedali... pero' effetivamente ragionavo cul peso del SR con freni ZeroGravity, quindi alzo la mia ipotesi a 6.3/6.5.

volendo ho a casa i negative gravity in un cassetto inutilizzati, però credo di ottenere una frenata + modulabile con i campagnolo di serie (impressioni che ho avuto) grazie mille a tutti per la stima dei pesio-o
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
volendo ho a casa i negative gravity in un cassetto inutilizzati, però credo di ottenere una frenata + modulabile con i campagnolo di serie (impressioni che ho avuto) grazie mille a tutti per la stima dei pesio-o
se ti può interessare io sto pensando di vendere la mia piega 3t per tornare a zipp infatti quella vecchia e più stretta e mi ci trovo meglio
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
se ti può interessare io sto pensando di vendere la mia piega 3t per tornare a zipp infatti quella vecchia e più stretta e mi ci trovo meglio

ti farò sapere sto trovando difficoltà a farmi ritirare l'usato (messo molto bene) dai vari rivenditori (alcuni non rispondono neanche alle mail ed io non riesco per motivi di lavoro ad andare presso il negozio), che misura è la tua piega?