Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace

giocastel

Novellino
23 Agosto 2010
83
0
BG
allenabici.wordpress.com
Bici
colnago c40
spettacolo, io non essendo un ratto di ciclista mi sono innamorato delle granfondo e prima o poi partecipero' a una di queste....vorrei tanto ,questo anno, ma devo imparare ad andare in bici (ho scoperto che solo è più complesso) ma prima o poi ci riusciro'. Le gare sono anche sfide prima di tutto con il proprio io in funzione degli altri... Il clima delle gran fondo (quelle che ho visto dall'esterno) è bellissimo!

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
per i ristori
beh, 30€ per mangiare in corsa chi non lo farebbe, con gente dietro (:lookaround:) che spinge perchè ha ancora più fretta..
fifone.gif

anno nuovo, ma il catechismo resiste..
lachen70.gif

spettacolo, io non essendo un ratto di ciclista mi sono innamorato delle granfondo e prima o poi partecipero' a una di queste....vorrei tanto ,questo anno, ma devo imparare ad andare in bici (ho scoperto che solo è più complesso) ma prima o poi ci riusciro'. Le gare sono anche sfide prima di tutto con il proprio io in funzione degli altri... Il clima delle gran fondo (quelle che ho visto dall'esterno) è bellissimo!
mai sentita.. traduzione?

non c'è dubbio che siano magari uno stimolo, vivere nuove esperienze, o comunque per migliorare ed imparare sempre..
ma come già detto non capisco perchè se abito a bg pago per fare la gimondi sul colle gallo e selvino..
se avessi l'occasione farei comunque qualcosa che mi permetta di approffitare delle starde chiuse (a volte) anche per scoprire nuovi posti..
anche se poi in gara si è 3000 o più e diventa più percoloso che col traffico aperto..
30€*6gg (cioè 6 gf) = iscrizione al giro delle dolomiti.. e lì la vel per il 90% è "controllata" :sbavon:

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
io non mi sono ancora iscritto ma conto di farlo a breve .....appena posso , le granfondo sono come ognuno le interpreta , dipende lo spirito , la condizione , la voglia , lo scopo .....insomma dipende da cosa uno cerca.
Io personalmente ho fatto la mia prima Granfondo ( appunto al G.F. Gimondi dopo averla testata con i ragazzi del forum Mash , Hobo ed altri , i quali ancora ringrazio ) nel 2009 e non sono ( ormai ) più giovincello e devo dire che l'atmosfera , il clima , i colori , la gente insomma a me piace tantissimo anche se ci metto 7 e più ore , io sono quasi quasi "innamorato" delle G.F. poi nel 2010 ho fatto il Sella Ronda Day......spettacolo !!!!!

GG

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
non sono ancora iscritto, mi iscriverò tra gli ultimi così non mi investono alla partenza :mrgreen:

cmq la preparazione con le ciaspole e la mtb funzia...persi 1kg e 1hg dall'inizio dell'anno.....intanto stò vincendo la lotta con la bilancia :cassius:

anche a me interesserebbe ( più che altro per il peso ) provare le ciaspole , tu dove vai a ciaspolare ???

Grazie
GG

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.560
603
Serian Valley
Visita sito

se hai già tolto le rotelline alla ruota posteriore, direi che il grosso del lavoro l'hai fatto :mrgreen:

beh, 30€ per mangiare in corsa chi non lo farebbe, con gente dietro (:lookaround:) che spinge perchè ha ancora più fretta..
fifone.gif

detto così non suona molto bene :asd: :asd: :asd:

e comunque con la tessera giornaliera sono 40€

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.254
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

Ti dico solo che se vai una sola volta alla Nove Colli te ne innamorerai per sempre, è peggio di una droga:==:==:mrgreen:

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
anche a me interesserebbe ( più che altro per il peso ) provare le ciaspole , tu dove vai a ciaspolare ???

Grazie
GG

sabato scorso sono andato a ciaspolare in val d'aosta a champorcher...spettacolo di giornata, ma nella nostra bergamasca ci sono tanti posti carini, il monte timogno sopra valzurio, da carona al rifugio calvi, oppure ancora più vicino sul Farno.....insomma ti puoi inventare mille percorsi sono dei carri armati sulla neve....ma occhio a non andare in posti pericolosi....ocio alla valanghetta :afraid:

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
non facciamo polemiche assurde se siano gare piuttosto che lunghe e faticosissime passeggiate a pedali.....l'importante è che ognuno partecipi con il proprio spirito......forse il bello delle gran fondo è proprio questo...puoi farle a manetta oppure da tartaruga.....e all'arrivo tutti al pasta party....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.