domani potrà anche nevicare .... ma io esco con la MTB a fare il col di paste fino a farmi venire i crampi anche al cervello... 
Ma piove!domani potrà anche nevicare .... ma io esco con la MTB a fare il col di paste fino a farmi venire i crampi anche al cervello...![]()

domani potrà anche nevicare .... ma io esco con la MTB a fare il col di paste fino a farmi venire i crampi anche al cervello...![]()
.
aspettiamo un intervento del nostro esperto meteo ma per domani la vedo dura
toccherà correre a piedi ....
adios

okkei anche io allora sfodero il catorcio di mtb, forse i freni non andranno al massimo ma se va male freno con i piedi aahhaha
ma dove vi trovate?
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tre mesi che piove in continuazione!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik:
p.s si può bestemmiare in un forum pubblico??
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tre mesi che piove in continuazione!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik:
p.s si può bestemmiare in un forum pubblico??
io provo già a sbilanciarmi: settimana proxima previsti forti aumenti delle temperature a partire da mercoledì con massime oltre i +10.
Mi sbilancio al massimo prevedendo un prossimo WE stabile e con un qual certo teporino![]()
Il 16 gennaio, in tal caso, diverrà "San Lucas."io provo già a sbilanciarmi: settimana proxima previsti forti aumenti delle temperature a partire da mercoledì con massime oltre i +10.
Mi sbilancio al massimo prevedendo un prossimo WE stabile e con un qual certo teporino![]()
Il 16 gennaio, in tal caso, diverrà "San Lucas."![]()
Il 16 gennaio, in tal caso, diverrà "San Lucas."![]()
hihihhioppure "San Lucas Martire", dipende... :)