Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
avendo anticipato il prestigio a metà febbraio saranno tutti piu' o meno nelle stesse condizioni no?
telaio nuovo è arrivato o sei in giro ancora col vecchio?
ciao

Penso che ad esempio i toscani o i liguri saranno ben più in forma di noi BG... ma tanto poi li bastonerò quest'estate... :cassius:
Intanto giro col muletto, troppo sale sulle strade per il nuovo bolide...

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
Enom, se non mi ricordo male sei quasi più magro di me, che ti preoccupi a fare? :)

L'iscrizione alla Sportful è la cosa migliore che avreste potuto fare, è la mia preferita![/Q

heheheheeh mi preoccupo perchè faccio una faticaccia a buttar giu peso! :mrgreen:

mentre per la sportful mi ricordo bene che è la tua preferita... ogni anno la prepari con quel mega giro inizio giugno!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Enom, se non mi ricordo male sei quasi più magro di me, che ti preoccupi a fare? :)

L'iscrizione alla Sportful è la cosa migliore che avreste potuto fare, è la mia preferita![/Q

heheheheeh mi preoccupo perchè faccio una faticaccia a buttar giu peso! :mrgreen:

mentre per la sportful mi ricordo bene che è la tua preferita... ogni anno la prepari con quel mega giro inizio giugno!

Bene, vorrà dire che quest'anno non sarò da solo a fare i lunghi :) anche se non so se quest'anno a Feltre farò il lungo, visto che la domenica successiva avrei una gara ben più dura a Nizza e non vorrei arrivarci troppo stanco...vedremo...

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
Ho esattamente 3 kg da buttar giù poi sono apposto...mentre per la gara di feltre l'obbettivo è arrivare in fondo al lungo, sperando di recuperare visto che la domenica dopo mi vado a fare l'ex pantani all'aprica!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.