eccomi sgurato e piccolo report uscita di oggi 
la giornata parte male perchè mi dico: "resto a letto ancora 5 min " e trac resto li ancora per una fase REM mmmmmh

Beh poi partiamo da Bg col prodE stura alla volta del doppio colle pasta, piacevole davvero visto anche la forte insolazione
.
Poi decidiamo per il colle gallo.
Stura non l'ha raccontata tutta giusta sul tipo in bdc superato .
Alla base del colle gallo ci fermiamo per ingerire cibi solidi e questo signore in bdc ci passa a fianco e lo salutiamo. Il bello è che noi ce la siamo presa comoda e restiamo li ancora quasi 10 minuti a mangiare e parlare.
Poi partiamo ad un ritmo normale fino a che superiamo questo a 1 km dalla sommità della salita. Non so se abbia avuto un guasto meccanico o meno, però in effetti era fermo, andava a 5-6 km/h e vabbeh lo superiamo di slancio
( certo non sappiamo cosa egli abbia fatto prima, magari aveva già fatto 5000 mt di dislivello
).
Dopodichè ci fermiamo in vetta e facciamo le photos di rito e poi via in picchiata verso albino in un freddo GLACIALE
.
Poi ci salutiamo ed ognuno torna a casa sua ( almeno, io sì
).
Da segnalare che sulla via del ritorno mi imbatto nel buon Stradino Basco anche se a dire il vero lui era in macchina , mi ha suonato abbassato il finestrino e salutato , una bella sorpresa
.
Bene alla fine 114 km a 21.71 di media, grazie ed alla prossima.
ps. BUON ANNO A TUTTI

la giornata parte male perchè mi dico: "resto a letto ancora 5 min " e trac resto li ancora per una fase REM mmmmmh
Beh poi partiamo da Bg col prodE stura alla volta del doppio colle pasta, piacevole davvero visto anche la forte insolazione
.Poi decidiamo per il colle gallo.
Stura non l'ha raccontata tutta giusta sul tipo in bdc superato .
Alla base del colle gallo ci fermiamo per ingerire cibi solidi e questo signore in bdc ci passa a fianco e lo salutiamo. Il bello è che noi ce la siamo presa comoda e restiamo li ancora quasi 10 minuti a mangiare e parlare.
Poi partiamo ad un ritmo normale fino a che superiamo questo a 1 km dalla sommità della salita. Non so se abbia avuto un guasto meccanico o meno, però in effetti era fermo, andava a 5-6 km/h e vabbeh lo superiamo di slancio
).Dopodichè ci fermiamo in vetta e facciamo le photos di rito e poi via in picchiata verso albino in un freddo GLACIALE
.Poi ci salutiamo ed ognuno torna a casa sua ( almeno, io sì
Da segnalare che sulla via del ritorno mi imbatto nel buon Stradino Basco anche se a dire il vero lui era in macchina , mi ha suonato abbassato il finestrino e salutato , una bella sorpresa
.Bene alla fine 114 km a 21.71 di media, grazie ed alla prossima.
ps. BUON ANNO A TUTTI

Ultima modifica:

. Stavo facendo i burn out sul sentierone
. Come va la preparazione al Prestige?