Complimenti
Io ho chiuso il 2010 con 6087 km, 59570 m, 340 h.
Buon 2011 a tutti!
In realtà non è che ho fatto chissà cosa. Anzi nel nuoto e nella corsa c'è ancora tanto da fare.
Complimenti
Io ho chiuso il 2010 con 6087 km, 59570 m, 340 h.
Buon 2011 a tutti!

Secondo me ci si ammala a non andare in bici, stare al chiuso fa malenon preoccupatevi ragazzi, la stagione è lunga, tempo per fare km ce ne sarà....adesso con questo tempo bisogna solo stare attenti a non ammalarsi e a non ......beccare qualche buca maligna![]()

avendo avuto la malaugurata idea di iscrivermi alla GF Sportful![]()
mi sono comperato un arnese che mi aiuti nella preparazione......la bilancia!!!!
Appunto, infatti mi interessa solo finirla dignitosamente.Io ho fatto Laigueglia qualche anno fa, e ti devo dire che seppur il percorso non è troppo impegnativo, c'è sempre tanta tanta gente preparata che in inverno ha possibilità di allenarsi con temperature più miti.
avendo anticipato il prestigio a metà febbraio saranno tutti piu' o meno nelle stesse condizioni no?
telaio nuovo è arrivato o sei in giro ancora col vecchio?
ciao
[
Intanto giro col muletto, troppo sale sulle strade per il nuovo bolide...
Intanto giro col muletto, troppo sale sulle strade per il nuovo bolide...
ciclista fortunato :asd2:..ciclista saggio![]()
avendo avuto la malaugurata idea di iscrivermi alla GF Sportful![]()
mi sono comperato un arnese che mi aiuti nella preparazione......la bilancia!!!!
e la bilancia 
!!!!siamo in 2 ed entrambi nella stessa situazione... iscrizione alla sportfulle la bilancia
!!!!
Ma chi me l'ha fatto fare!
Enom, se non mi ricordo male sei quasi più magro di me, che ti preoccupi a fare? :)
L'iscrizione alla Sportful è la cosa migliore che avreste potuto fare, è la mia preferita![/Q
heheheheeh mi preoccupo perchè faccio una faticaccia a buttar giu peso!
mentre per la sportful mi ricordo bene che è la tua preferita... ogni anno la prepari con quel mega giro inizio giugno!
Enom, se non mi ricordo male sei quasi più magro di me, che ti preoccupi a fare? :)
L'iscrizione alla Sportful è la cosa migliore che avreste potuto fare, è la mia preferita![/Q
heheheheeh mi preoccupo perchè faccio una faticaccia a buttar giu peso!
mentre per la sportful mi ricordo bene che è la tua preferita... ogni anno la prepari con quel mega giro inizio giugno!
Bene, vorrà dire che quest'anno non sarò da solo a fare i lunghi :) anche se non so se quest'anno a Feltre farò il lungo, visto che la domenica successiva avrei una gara ben più dura a Nizza e non vorrei arrivarci troppo stanco...vedremo...
heheheheeh mi preoccupo perchè faccio una faticaccia a buttar giu peso!![]()
Avete visto che bel tempo?![]()