Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Sai cos'è, che a me di stare in bici con il pensiero all'orologio mi pare il massimo del controsenso. Per me la bici è libertà più assoluta, è andarmene dove mi pare senza pensare a niente, e sottomettere una sensazione del genere alla tirannia del "devo tornare a casa che devo studiare" è una violenza che mi faccio. Poi come fai, dopo che ti sei vestito, dopo che sei uscito e hai raggiunto le zone buone, dopo che ti sei riscaldato e ci puoi dare un po' dentro, a tornare indietro subito subito...Per me, volgarmente, sarebbe un coitus interruptus.:mrgreen:
quanto comprendo queste parole tu nemmeno ti immagini...
è quello che succede puntualmente a me...tipo aggi(che volevo uscire in bici),sveglia alle 8,doccia,colazione,alle 9 ero davanti alla banca per pagare l'affitto,ne sono uscito alle 9.45,poi correre alla posta e sono tornato a casa alle 11...finalmente mi potevo fare le mie 2 orette in bici,ma mi chiama la mia ragazza e mi dice che deve andare urgentemente a francavilla per ritirare una cosa,e siamo tornato a casa alle 13...il tempo di pranzare e sono dovuto scappare in facoltà perche' alle 15 avevo da fare una revisione...ecco,uscita saltata,e questa puo' sembrare una giornata rara,ma gli imprevisti sono sempre a portata di mano...almeno per me...
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Comunque una cosa ve la posso dire: non crescete i vostri figli in maniera che diventino troppo responsabili, rischiate solo di renderceli in maniera eccessiva.:mrgreen:

Edit: bei giovini io mi metto a letto va, un filmetto e poi nanna, da domani nuovi ritmi! Buona uscita a chiesce...Spero che ci vediamo sabato! Bye!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Comunque una cosa ve la posso dire: non crescete i vostri figli in maniera che diventino troppo responsabili, rischiate solo di renderceli in maniera eccessiva.:mrgreen:

Edit: bei giovini io mi metto a letto va, un filmetto e poi nanna, da domani nuovi ritmi! Buona uscita a chiesce...Spero che ci vediamo sabato! Bye!
ciao fabio,buonanotte,stai tranquillo,tutto si risolve!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Comunque una cosa ve la posso dire: non crescete i vostri figli in maniera che diventino troppo responsabili, rischiate solo di renderceli in maniera eccessiva.:mrgreen:

Edit: bei giovini io mi metto a letto va, un filmetto e poi nanna, da domani nuovi ritmi! Buona uscita a chiesce...Spero che ci vediamo sabato! Bye!
Metterei una firma per avere mia figlia troppo responsabile, con l'aria che tira meglio eccedere che trovarsi nonno a 45 anni :afraid:
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
....faccio una domanda di basso profilo....da neofita del pedale...quale sono....
Ma voi... portate la pompetta...e si... dove la mettete?

ps...ho fatto la stessa domanda ...nel sezione principianti e si è alzato un polverone. Poi vi dico il risultato :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
....faccio una domanda di basso profilo....da neofita del pedale...quale sono....
Ma voi... portate la pompetta...e si... dove la mettete?

ps...ho fatto la stessa domanda ...nel sezione principianti e si è alzato un polverone. Poi vi dico il risultato :mrgreen:
io a volte si,a volte no...poi quando rimango a terra piango...:cry::cry::cry:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
....faccio una domanda di basso profilo....da neofita del pedale...quale sono....
Ma voi... portate la pompetta...e si... dove la mettete?

ps...ho fatto la stessa domanda ...nel sezione principianti e si è alzato un polverone. Poi vi dico il risultato :mrgreen:


c'è il portapompetta sotto al portaborraccia, e la pompetta rimane attaccata al telaio sul lato sinistro.
con la bici nuova mi hanno dato anche la pompetta bianchi in tinta....:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.