Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
wewe ragazzi, ho staccato a mezzogiorno, t5ornato a casa, ho preso la bici e ho fatto i miei primi 46 km in sella alla nuova sempre....ora tornato, doccia, petto di pollo e insalata e tra 4 minuti devo essere a lavoro.....:cassius::cassius:

mi astengo da commenti sulla bici perchè influenzati dalla troppa felicità :-x:-x:-x unica cosa che posso dire da subito, le buche e le crepe della strada non sono più un problema.....o-oo-o
dai che domani mattina si esce, mino, fabio?? gli altri...dajeeeeee
ciauzzzzzzzz
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:non dico nient'altro,e tu sai il perche'...
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Mino mi deludi, tutta questa preparazione teorica e poi manco una camera d'aria di ricambio? :mrgreen:
Comunque io pure la pompetta ce l'ho montata sotto la borraccia, pensavo fosse la cosa più normale del mondo. XD
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mino mi deludi, tutta questa preparazione teorica e poi manco una camera d'aria di ricambio? :mrgreen:
Comunque io pure la pompetta ce l'ho montata sotto la borraccia, pensavo fosse la cosa più normale del mondo. XD
ahahah...la camera d'aria di ricambio e le levette per smontare il copertoncino li porto con me,la pompetta me la porta sacha...:-x:mrgreen:
devo comprare le bombolette perche' la pompetta esteticamente insieme alla bici non mi piace proprio!!!o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Causa inutilizzo, cedesi pompetta ed anche valvola e bomboletta CO2....il tutto a prezzi di mercato....soprattutto la pompetta :-x :pork: :culo:

:rosik: :rosik: :rosik: Non vi si può mai lasciare da soli :angrymod:

Buone pedalate a tutti :mrgreen: :-x
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe ciao fernando, io ne ho 2 di pompette in garage, mi sa che una ( quella più brutta) la do a mino, e visto che non gli piace esteticamente la può mettere dove abbiamo constatato che la mettono in molti....:mrgreen:
comunque io e mino alle 9 e 30 siamo all'ex aurum, chi vuole aggregarsi ( fabio sei obbligato) si unisca.....caffè offerto dal sottoscritto....:-x
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
wewe ciao fernando, io ne ho 2 di pompette in garage, mi sa che una ( quella più brutta) la do a mino, e visto che non gli piace esteticamente la può mettere dove abbiamo constatato che la mettono in molti....:mrgreen:
comunque io e mino alle 9 e 30 siamo all'ex aurum, chi vuole aggregarsi ( fabio sei obbligato) si unisca.....caffè offerto dal sottoscritto....:-x
we tranquillo,come detto prima me la porti te la pompetta!!!o-o:mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ed aggiungo,se le gambe ci assistono,si prosegue per rapino...ci dobbiamo dare da fare che gennaio e quasi finito...per aprile ci aspettano grandi imprese...:mrgreen::-x
se le gambe mi assistono poi torno a casa.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
aooooooooo dai, mi ci metto di impegno voglio fare almeno 200 km a settimana....
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Causa inutilizzo, cedesi pompetta ed anche valvola e bomboletta CO2....il tutto a prezzi di mercato....soprattutto la pompetta :-x :pork: :culo:

:rosik: :rosik: :rosik: Non vi si può mai lasciare da soli :angrymod:

Buone pedalate a tutti :mrgreen: :-x
:-) Carissimo :friends:
:cassius:



wewe ciao fernando, io ne ho 2 di pompette in garage, mi sa che una ( quella più brutta) la do a mino, e visto che non gli piace esteticamente la può mettere dove abbiamo constatato che la mettono in molti....:mrgreen:
comunque io e mino alle 9 e 30 siamo all'ex aurum, chi vuole aggregarsi ( fabio sei obbligato) si unisca.....caffè offerto dal sottoscritto....:-x
Non immagini quanto mi piacerebbe :-(
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
daje dà, prendi la city bike della moglie....tanto i ritmi sono affrontabili anche con quella.... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.