Bravo Sacha! T'invidio, col mio arnese ogni buca è un'imprecazione!
Io domattina esco ad ogni costo!
Io domattina esco ad ogni costo!
Considerando l'argomento pompetta, per un attimo ho pensato che non la chiamassi per il passaggio in macchina
![]()
![]()
![]()
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:non dico nient'altro,e tu sai il perche'...wewe ragazzi, ho staccato a mezzogiorno, t5ornato a casa, ho preso la bici e ho fatto i miei primi 46 km in sella alla nuova sempre....ora tornato, doccia, petto di pollo e insalata e tra 4 minuti devo essere a lavoro.....
mi astengo da commenti sulla bici perchè influenzati dalla troppa felicitàunica cosa che posso dire da subito, le buche e le crepe della strada non sono più un problema.....
dai che domani mattina si esce, mino, fabio?? gli altri...dajeeeeee
ciauzzzzzzzz
ahahah...la camera d'aria di ricambio e le levette per smontare il copertoncino li porto con me,la pompetta me la porta sacha...Mino mi deludi, tutta questa preparazione teorica e poi manco una camera d'aria di ricambio?
Comunque io pure la pompetta ce l'ho montata sotto la borraccia, pensavo fosse la cosa più normale del mondo. XD


:culo:

ciao grande fernando!!!Causa inutilizzo, cedesi pompetta ed anche valvola e bomboletta CO2....il tutto a prezzi di mercato....soprattutto la pompetta![]()
:culo:
:rosik: :rosik: :rosik: Non vi si può mai lasciare da soli :angrymod:
Buone pedalate a tutti![]()
![]()

we tranquillo,come detto prima me la porti te la pompetta!!!wewe ciao fernando, io ne ho 2 di pompette in garage, mi sa che una ( quella più brutta) la do a mino, e visto che non gli piace esteticamente la può mettere dove abbiamo constatato che la mettono in molti....
comunque io e mino alle 9 e 30 siamo all'ex aurum, chi vuole aggregarsi ( fabio sei obbligato) si unisca.....caffè offerto dal sottoscritto....![]()

e vabbu sci torno a casa a piedi...mino, se fori mi vedrai andare via come cancellara....![]()


Alleluja alleluja, approvo.abbiamo deciso per fara.
ed aggiungo,se le gambe ci assistono,si prosegue per rapino...ci dobbiamo dare da fare che gennaio e quasi finito...per aprile ci aspettano grandi imprese...Alleluja alleluja, approvo.![]()

è anche la mia preoccupazione...copritevi bene!!!Io ci sono, sperando solo che non ci sia il nebbione!

se le gambe mi assistono poi torno a casa....ed aggiungo,se le gambe ci assistono,si prosegue per rapino...ci dobbiamo dare da fare che gennaio e quasi finito...per aprile ci aspettano grandi imprese...![]()
:-) CarissimoCausa inutilizzo, cedesi pompetta ed anche valvola e bomboletta CO2....il tutto a prezzi di mercato....soprattutto la pompetta![]()
:culo:
:rosik: :rosik: :rosik: Non vi si può mai lasciare da soli :angrymod:
Buone pedalate a tutti![]()
![]()


Non immagini quanto mi piacerebbewewe ciao fernando, io ne ho 2 di pompette in garage, mi sa che una ( quella più brutta) la do a mino, e visto che non gli piace esteticamente la può mettere dove abbiamo constatato che la mettono in molti....
comunque io e mino alle 9 e 30 siamo all'ex aurum, chi vuole aggregarsi ( fabio sei obbligato) si unisca.....caffè offerto dal sottoscritto....![]()
