kyklos affitta bici da corsa per 15 euro al giorno...ho visto una 928 c2c con centaur e zonda(se non sbaglio) che dovrebbe essere della tua misura...:-) Carissimo
Non immagini quanto mi piacerebbe![]()

L'ho vista anche io, è spettacolare, chi l'ha tolta è stato propio un gran fessokyklos affitta bici da corsa per 15 euro al giorno...ho visto una 928 c2c con centaur e zonda(se non sbaglio) che dovrebbe essere della tua misura...![]()

si infatti...L'ho vista anche io, è spettacolare, chi l'ha tolta è stato propio un gran fesso
:tie:

ciao giuseppe!!!sera
domani, nebbia permettendo, forse anche noi faremo la val di foro, è probabile che ci incontriamo :asd:

Doveste vedere tre disperati, 99 su 100 siamo noi.sera
domani, nebbia permettendo, forse anche noi faremo la val di foro, è probabile che ci incontriamo :asd:
Sci ma un si po fa la Bianchi rossa? Jammè!si infatti...:eek:dai che si scherza...
ma non ti piange un po' il cuore a lasciarla???
ma hai visto la oltre rossa postata sulla taverna???
l'hai vista???è spettacolare...Doveste vedere tre disperati, 99 su 100 siamo noi.
Comunque so che la sera bisogna togliere, ma mi sono appena pesato e segno 89.5. Ngul a me e quando devo salire a Bologna. Almeno un po' di gambe e fiato con la corsa li avevo ripresi...Vabbè male che va domani mi faccio trainare da Mino.
Sci ma un si po fa la Bianchi rossa? Jammè!![]()

Perchè io sarò disperato che non andrò avanti, voi perchè mi dovrete aspettare.perchè disperati??![]()

Vista vista, a parte il colore è davvero un gran bel mezzo!l'hai vista???è spettacolare...![]()
capo io non esco da un mese eee...Perchè io sarò disperato che non andrò avanti, voi perchè mi dovrete aspettare.![]()
quindi mi sa che non ti aspettero' per niente!!!
pero' una cosa,consentimi,immagina la bici così allestita con il telaio celeste...Vista vista, a parte il colore è davvero un gran bel mezzo!
così è molto meglio!!!
Si l'ho vista ma devo ancora commentarla.si infatti...:eek:dai che si scherza...
ma non ti piange un po' il cuore a lasciarla???
ma hai visto la oltre rossa postata sulla taverna???
E lui chi lo trainaVabbè male che va domani mi faccio trainare da Mino.![]()

InfattiSci ma un si po fa la Bianchi rossa? Jammè!![]()

Sfondi una porta aperta! Concordo!pero' una cosa,consentimi,immagina la bici così allestita con il telaio celeste...così è molto meglio!!!
![]()
mino, la bianchi è celeste. punto.pero' una cosa,consentimi,immagina la bici così allestita con il telaio celeste...così è molto meglio!!!
![]()

Si l'ho vista ma devo ancora commentarla.
E lui chi lo traina
Infatti![]()
==