Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
sera o-o
domani, nebbia permettendo, forse anche noi faremo la val di foro, è probabile che ci incontriamo :asd:
Doveste vedere tre disperati, 99 su 100 siamo noi.:mrgreen:

Comunque so che la sera bisogna togliere, ma mi sono appena pesato e segno 89.5. Ngul a me e quando devo salire a Bologna. Almeno un po' di gambe e fiato con la corsa li avevo ripresi...Vabbè male che va domani mi faccio trainare da Mino.:mrgreen:

si infatti...:mrgreen::eek:dai che si scherza...o-o
ma non ti piange un po' il cuore a lasciarla???

ma hai visto la oltre rossa postata sulla taverna???
Sci ma un si po fa la Bianchi rossa? Jammè! :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Doveste vedere tre disperati, 99 su 100 siamo noi.:mrgreen:

Comunque so che la sera bisogna togliere, ma mi sono appena pesato e segno 89.5. Ngul a me e quando devo salire a Bologna. Almeno un po' di gambe e fiato con la corsa li avevo ripresi...Vabbè male che va domani mi faccio trainare da Mino.:mrgreen:


Sci ma un si po fa la Bianchi rossa? Jammè! :mrgreen:
l'hai vista???è spettacolare...:-x
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
pero' una cosa,consentimi,immagina la bici così allestita con il telaio celeste...:wacko:così è molto meglio!!!o-o
mino, la bianchi è celeste. punto.
se vuoi la bici rossa forse tutte le marche la fanno ma la bianchi deve essere celeste.....dove non arriva con la pura bellezza arriva con il fascino....:-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.