Domandina riguardo i punti corsa. La distanza al punto l'ho trovata ma non il dislivello. Sull'edge 705 avevo letto dell'esistenza del "Vert. al punto". qui non c'è? sarebbe un vero peccato...
hola!
Oscar
hola!
Oscar
Qualcuno ha capito,oppure e' un problema solo mio,perche' il consumo calorico nel mio 800 e' segnato ad esempio dopo un giro di 4 ore con il numero 80 C ,uso il cardio e ho settato tutto il mio profilo correttamente,come devo interpretare quell'80 che non significa nulla.
Grazie.
io utilizzo http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx, tra quelli che ho provato lo reputo il migliore!Grazie mille,hai risolto i miei dubbi,ti ringrazio molto. Per il sito dove pianificare il percorso,sapresti indicarmi quello più semplice? Grazie ancora.
Cavoli,ho preso l'800 2 giorni fa' e gia' devo aggiornarlo!!Fabio hai aggiornato il sw del garmin? Anche a me dava quel problema,ora non più.
Cavoli,ho preso l'800 2 giorni fa' e gia' devo aggiornarlo!!
Sulle info mi dice che ha il 2.00,e' gia' vecchio?
OK,grazie!Se lo prendevi tra sei mesi sarebbe stata la stessa cosa.. Gli aggiornamenti sono continui.. Come con windows,Apple,ecc....
Si,il tuo e'il primo software,aggiorna pure tutto che dopo va tutto molto meglio..!
Prima di tutto devi vedere se la tua zona e' coperta dalle trekmap,poi comunque non e' che in MTB devi usare per forza le Trek,io esclusivamente in MTB uso le basemap che sono gia caricate sull'800 e mi segnala ugualmente i sentieri che percorro.L'europa map le uso solo da navigatore in auto.
se nn ricordo male era linkato in qualche msgscusate, so che già qualcuno ha risposto alla domanda che sto per farvi, ma il link al quale rimanda la risposta non risulta più attivo.
Ho comprato l'edge 800 e nella confezione c'è solamente il manuale d'avvio rapido.
Qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare il manuale utente completo in italiano?
Grazie.
Certo,per l'auto invece ci vuole l'europa map!Quindi potrei anche evitare di comprare la treckmap Italia e usare le mappe che gia' sono caricate!
E se lo volessi utilizzare anche come navigatore in auto?
Certo,per l'auto invece ci vuole l'europa map!
Che mappe hai usato?Buongiorno ragazzi
ho testato per la prima volta il navigatore satellitare su lunghe distanze e percorsi sconosciuti l'altra domenica ho fatto 150 km da Muggiano (LA SPEZIA) a Pisa e devo dire che il giudizio e' ottimo. Impostato sulla ricerca di percorsi brevi per bicicletta mi ha calcolato un percorso poco trafficato frequentato da ciclistiti portandomi traquillamente alla meta.
Buona pedalata a tutti