Garmin Edge 800

FabioBt

Novellino
27 Settembre 2009
11
2
Visita sito
Qualcuno ha capito,oppure e' un problema solo mio,perche' il consumo calorico nel mio 800 e' segnato ad esempio dopo un giro di 4 ore con il numero 80 C ,uso il cardio e ho settato tutto il mio profilo correttamente,come devo interpretare quell'80 che non significa nulla.:cry
Grazie.
 

oscarillo

Novellino
5 Luglio 2010
19
0
Lonigo(Vicenza)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL3
Qualcuno ha capito,oppure e' un problema solo mio,perche' il consumo calorico nel mio 800 e' segnato ad esempio dopo un giro di 4 ore con il numero 80 C ,uso il cardio e ho settato tutto il mio profilo correttamente,come devo interpretare quell'80 che non significa nulla.:cry
Grazie.

A me lo sbagliava di brutto prima dell'ultimo aggiornamento... adesso le calcola correttamente...

hola!

Oscar
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Cavoli,ho preso l'800 2 giorni fa' e gia' devo aggiornarlo!!:cry

Sulle info mi dice che ha il 2.00,e' gia' vecchio?

Se lo prendevi tra sei mesi sarebbe stata la stessa cosa.. Gli aggiornamenti sono continui.. Come con windows,Apple,ecc....

Si,il tuo e'il primo software,aggiorna pure tutto che dopo va tutto molto meglio..!
 

FabioBt

Novellino
27 Settembre 2009
11
2
Visita sito
Una domanda che riguarda le mappe:
per usare il garmin edge 800 sia su BDC che in MTB devo avere piu' mappe?
Mi spiego meglio, devo avere sia la NT europe che la trackmap Italia?
Prima di tutto devi vedere se la tua zona e' coperta dalle trekmap,poi comunque non e' che in MTB devi usare per forza le Trek,io esclusivamente in MTB uso le basemap che sono gia caricate sull'800 e mi segnala ugualmente i sentieri che percorro.L'europa map le uso solo da navigatore in auto.
 

mysax

Novellino
22 Giugno 2009
15
0
Visita sito
Scusate, so che già qualcuno ha risposto alla domanda che sto per farvi, ma il link al quale rimanda la risposta non risulta più attivo.
Ho comprato l'edge 800 e nella confezione c'è solamente il manuale d'avvio rapido.
Qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare il manuale utente completo in italiano?
Grazie.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
scusate, so che già qualcuno ha risposto alla domanda che sto per farvi, ma il link al quale rimanda la risposta non risulta più attivo.
Ho comprato l'edge 800 e nella confezione c'è solamente il manuale d'avvio rapido.
Qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare il manuale utente completo in italiano?
Grazie.
se nn ricordo male era linkato in qualche msg
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Buongiorno ragazzi
ho testato per la prima volta il navigatore satellitare su lunghe distanze e percorsi sconosciuti l'altra domenica ho fatto 150 km da Muggiano (LA SPEZIA) a Pisa e devo dire che il giudizio e' ottimo. Impostato sulla ricerca di percorsi brevi per bicicletta mi ha calcolato un percorso poco trafficato frequentato da ciclistiti portandomi traquillamente alla meta.
Buona pedalata a tutti
 

Lasco

Novellino
26 Marzo 2009
55
1
Laus nova
Visita sito
Bici
Pina FP3, Exceed, Stumpy HT Expert, Atala touring, Canyon Exeed
Buongiorno ragazzi
ho testato per la prima volta il navigatore satellitare su lunghe distanze e percorsi sconosciuti l'altra domenica ho fatto 150 km da Muggiano (LA SPEZIA) a Pisa e devo dire che il giudizio e' ottimo. Impostato sulla ricerca di percorsi brevi per bicicletta mi ha calcolato un percorso poco trafficato frequentato da ciclistiti portandomi traquillamente alla meta.
Buona pedalata a tutti
Che mappe hai usato?