cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giuvanniello93

Pignone
15 Settembre 2010
210
6
Battipaglia
Visita sito
Bici
Prestigio GE - 1 Evo
Colazione:9 Fette biscottate integrali con miele e marmellata; 200ml di latte intero.

Spuntino: 95g di pane integrale con 50g di crudo e sottiletta

Pranzo: 150g Spaghetti olio e parmigiano, frittata di zucchine, pomodori, frutta

Cena: petto di pollo, spinaci, frutta dolcino

Domani 50km relax
Oggi : Riposo

rispetto ad altri ke mangiano albumi, mndorle, roba varie io mangio NORMALE... :D

qualcuno ke ne capisce puo dirmi cosa ne pensa di questo tipo di alimentazione???

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Colazione:9 Fette biscottate integrali con miele e marmellata; 200ml di latte intero.

Pranzo: 150g Spaghetti olio e parmigiano, frittata di zucchine, pomodori, frutta

Domani 50km relax

rispetto ad altri ke mangiano albumi, mndorle, roba varie io mangio NORMALE... :D

qualcuno ke ne capisce puo dirmi cosa ne pensa di questo tipo di alimentazione???

io a colazione solo roba "anormale" :mrgreen: uova e mandorle e cocco
però scrivo "normale" senza tutte quelle kappa o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

Domani 50km relax

aspettiamo qualcuno che ne capisce sono curioso anche io :mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Dopo le 3ore di oggi con 600m dislivello 95kmsubito 25vitardo e 8 whey
Dopo post con 100gr riso condito condito con whey al cacao

Cena piatto minestra, bistecca manzo e fetta arrosto vitello,finocchi un cucchiaio di lenticchie e peperoni, in totale 2 cucchiaini evo e 1 cucchiaini grana.
sono sotto ancora secondo voi? Contando che da ieri dopo le 5h ero già sotto....

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dopo le 3gua di oggi con 600m dislivello 95kmsubito 25ritardo e 8 whey

Cena piatto mineatra, bistecca manzo e fetta arrosto vitello,finocchi un cucchiaio di lenticchie e pwperoni, in totale 2 cucchiaini evo e 1 cucchiaini grana.
sono sotto ancora secondo voi? Contando che da ieri dopo le 5h ero già sotto....
Certo che tu sei piu analfabeta di me:mrgreen:o-oo-oo-o
Ma il ritardo e' una bevanda nuova:-x

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: crostata di frutta e un caffé con poco zucchero;

PRANZO: riso e fagioli borlotti (per ora niente "concerto" a seguire...) e frutta di stagione;

CENA: frittata con carciofi, un po' di robiola, insalata mista, un mandarino e una mela

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Dopo le 3ore di oggi con 600m dislivello 95kmsubito 25vitardo e 8 whey

Cena piatto minestra, bistecca manzo e fetta arrosto vitello,finocchi un cucchiaio di lenticchie e peperoni, in totale 2 cucchiaini evo e 1 cucchiaini grana.

!mabbasta!;:???
a comunque consiglio riso condito con le whey, così: scolate il tutto e mettete sopra spolverata di whey (io 10gr scarsi son bastati) o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
stando abbondanti con le misure e tenendo conto il post work out, però escludendo un pasticcino di pasta di mandorle durante l'allenamento, mi viene 1780lcal con
47%cho,30 fat 24 pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.