c' è poco da sbagliare, la strada non è male... qualche buca ma niete piu', basta che vai sempre dritto e sbuchi o a clusone o alla pineta di clusone!!mah, sò che non essendo bella come strada la volevano tenere solo per casi "estremi" o di necessità.. avevano fatto alcune polemiche tra i due paesi..
non l'ho mai fatta quindi posso sbagliare..
Abbiamo il prossimo martire, dopo San LucasSo che siamo solo a Lunedì, ma sembra che il prossimo w/e sarà nuovamente pessimo :( Inizierò mai a pedalare quest'anno?
So che siamo solo a Lunedì, ma sembra che il prossimo w/e sarà nuovamente pessimo :( Inizierò mai a pedalare quest'anno?
Quasi sicuro che Giovedì acqua e Venerdì Neve..
I
Abbiamo il prossimo martire, dopo San Lucas![]()
per caso conoscte un'albergo all'aprica che accetti prenotazioni anche per una sola notte(dal sabato alla domenica per la gran fondo pantani)???
Io ero andato in un albergo il paese prima del Passo, salendo da Edolo. Mi pare si chiamasse Albergo Parco. Ottimo cibo casalingo con pasta a colazione :)
per caso conoscte un'albergo all'aprica che accetti prenotazioni anche per una sola notte(dal sabato alla domenica per la gran fondo pantani)???
tra le 16.00 e 17.30 no (zona palazzetto bg - media valseriana)..c' era nebbia questa sera a bergamo???
qui nella bassa non sì è mai alzata!!!tra le 16.00 e 17.30 no (zona palazzetto bg - media valseriana)..
Ti sbagli. La differenza basilare è che Lucas aveva previsto "bello", io non prevedo nulla, ma leggo dai siti meteo e riporto notizie negative. Dovessi sbagliare ci sarebbe solo da rallegrarsi :)
io provo già a sbilanciarmi: settimana proxima previsti forti aumenti delle temperature a partire da mercoledì con massime oltre i +10.
Mi sbilancio al massimo prevedendo un prossimo WE stabile e con un qual certo teporino

c' era nebbia questa sera a bergamo??? ero intenzionato a girare intorno al parco dei colli, ma con tutta sta nebbia....sono iandato a sarnico in macchina, magari lì non c' è... e infatti dopo la discesa di capriolo... piu' nulla!!! ho fatto sarnico castro, 51km, 28,6 di media temperatura 6 gradi, sia alla partenza e al giro di boa di castro!!!... al rientro a sarnico ecco la nebbia e ... un solo grado!!!... mercoledì si replica!, sempre nebbia permettendo!!!
tra le 16.00 e 17.30 no (zona palazzetto bg - media valseriana)..
Maledetti ciclisti bergamaschi che se la spassano mentre noi qua a Milano che si lavora/studia :rosik:

allora
tralasciando tutte le variabili locali che i modelli non hanno e non potevano vedere, ossia suolo fradicio ed altre piccole sottigliezze che hanno provocato le nebbie ,si può dire che non abbia sbagliato previsione , eccetto le nebbie , appunto.