Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
mah, sò che non essendo bella come strada la volevano tenere solo per casi "estremi" o di necessità.. avevano fatto alcune polemiche tra i due paesi..
non l'ho mai fatta quindi posso sbagliare..
c' è poco da sbagliare, la strada non è male... qualche buca ma niete piu', basta che vai sempre dritto e sbuchi o a clusone o alla pineta di clusone!!
per trovarci la vedo dura!!! riesco ad uscire quando mi danno il via libera!! non ho orari fissi, molto piu' semplice durante la settimana... qualche ora di permesso non me le negano!!... questa settimana finisco alle 16:30... nebbia permettendo domani pomeriggio si esce... si montano i led, e si indossano le bratelle e via, direzione bergamo... città alta!!!!

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
c' era nebbia questa sera a bergamo??? ero intenzionato a girare intorno al parco dei colli, ma con tutta sta nebbia....sono iandato a sarnico in macchina, magari lì non c' è... e infatti dopo la discesa di capriolo... piu' nulla!!! ho fatto sarnico castro, 51km, 28,6 di media temperatura 6 gradi, sia alla partenza e al giro di boa di castro!!!... al rientro a sarnico ecco la nebbia e ... un solo grado!!!... mercoledì si replica!, sempre nebbia permettendo!!!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ti sbagli. La differenza basilare è che Lucas aveva previsto "bello", io non prevedo nulla, ma leggo dai siti meteo e riporto notizie negative. Dovessi sbagliare ci sarebbe solo da rallegrarsi :)

allora
tralasciando tutte le variabili locali che i modelli non hanno e non potevano vedere, ossia suolo fradicio ed altre piccole sottigliezze che hanno provocato le nebbie ,si può dire che non abbia sbagliato previsione , eccetto le nebbie , appunto.
Vi sono state perturbazioni con piogge? no .
La previsione era questa

io provo già a sbilanciarmi: settimana proxima previsti forti aumenti delle temperature a partire da mercoledì con massime oltre i +10.
Mi sbilancio al massimo prevedendo un prossimo WE stabile e con un qual certo teporino

Non vi è stata instabilità o tempo perturbato . Solo della nebbia causata per altro da alta pressione molto "alta". Detto questo i nostri prodi sabato sono usciti lo stesso. Nelle valli c'era sole pieno e temperature vicino ai +10 per non parlare di ciò che è successo almeno fino ai 2000 metri di quota.
Domenica poi a Bergamo è stata una giornata, dopo le ore 12, soleggiata e bella, mentre nelle valli solito tepore primaverile. E tutto ciò previsto a 7 giorni di distanza . :mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-o

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
Non vi è stata instabilità o tempo perturbato . Solo della nebbia causata per altro da alta pressione molto "alta". Detto questo i nostri prodi sabato sono usciti lo stesso. Nelle valli c'era sole pieno e temperature vicino ai +10 per non parlare di ciò che è successo almeno fino ai 2000 metri di quota.
alle14 ad ardesio un termometro fuori da un bar segnava ben +17 gradi!!!(era :eek: dal sole)....

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
c' era nebbia questa sera a bergamo??? ero intenzionato a girare intorno al parco dei colli, ma con tutta sta nebbia....sono iandato a sarnico in macchina, magari lì non c' è... e infatti dopo la discesa di capriolo... piu' nulla!!! ho fatto sarnico castro, 51km, 28,6 di media temperatura 6 gradi, sia alla partenza e al giro di boa di castro!!!... al rientro a sarnico ecco la nebbia e ... un solo grado!!!... mercoledì si replica!, sempre nebbia permettendo!!!

tra le 16.00 e 17.30 no (zona palazzetto bg - media valseriana)..

Maledetti ciclisti bergamaschi che se la spassano mentre noi qua a Milano che si lavora/studia :rosik:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
allora
tralasciando tutte le variabili locali che i modelli non hanno e non potevano vedere, ossia suolo fradicio ed altre piccole sottigliezze che hanno provocato le nebbie ,si può dire che non abbia sbagliato previsione , eccetto le nebbie , appunto.

Per me meteo brutto è quando non mi permette di andare in bici in sicurezza. Quindi, grazie al cazzo e alle "sottigliezze" che hanno provocato le nebbie :) La prossima volta dovresti essere più preciso nel localizzare orari e luoghi d'interesse delle tue previsioni, hihihi :) Troppo facile dire dopo le ore 12 e nelle valli avevo "previsto" giusto, e solamente a conti fatti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.