Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Anche a me è arrivata la conferma d'ordine, ma dice "Delivery: week 06/11", quindi per me la consegna è prevista fra settimana 6 e settimana 11.
Speriamo...

Io ho optato per il Garmin 500, anche perchè nell'unica mezza recensione che ho trovato ho letto che si è accoppiato subito.

Per me è la 6° settimana del 2011, a metà febbraio è spedita
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Secondo me sono due cose diverse....Garmin è nato con il GPS e registra anche i dati di potenza ed il JOULE e nato per ci si allena con la potenza con varie funzioni legati all'allenamento.

Imho il garmin è nettamente più economico ma come dici tu è adattato e alcuni dati che potresti avere sul Joule non può proprio darteli in tempo reale.
Concordo in pieno ma probabilmente oggi sceglierei il 500 per questioni di spesa e di mie esigenze abbastanza limitate. Questo per l'accoppiamento con qualunque tipo di powermeter.
 

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
Da quello che ho capito si può montare anche una pedivella rotor bb30 su un telaio bsa giusto?
mi piace molto la 3D+
se per favore qualcuno può fare qualche confronto con srm o pt
grazie :-)
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Ma dov'è che deve essere spedito? In Germania;nonzo%? Come lo effettuate: a mezzo posta (pacco) o corriere?
Cmq un pò troppo brigoso per i mei gusti. Ma un servizio assistenza e/o distributore in Italia no?
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
penso e credo sia una realtà molto piccola, allo stand di Friedrichsafen ho parlato con i 2 ingegneri /responsabili/ideatori, non penso ci siano altre persone coinvolte direttamente.
Distribuzione e assistenza estera per un prodotto che parte da zero penso al momento sia fuori portata e il loro scopo è di dare un prodotto al minimo costo, anche di gestione.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
penso e credo sia una realtà molto piccola, allo stand di Friedrichsafen ho parlato con i 2 ingegneri /responsabili/ideatori, non penso ci siano altre persone coinvolte direttamente.
Distribuzione e assistenza estera per un prodotto che parte da zero penso al momento sia fuori portata e il loro scopo è di dare un prodotto al minimo costo, anche di gestione.

Grazie Roberto,
e riguardo alla spedizione? Dove, come, quando?
Avrai capito che io con le lingue, nada....
 

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
penso e credo sia una realtà molto piccola, allo stand di Friedrichsafen ho parlato con i 2 ingegneri /responsabili/ideatori, non penso ci siano altre persone coinvolte direttamente.
Distribuzione e assistenza estera per un prodotto che parte da zero penso al momento sia fuori portata e il loro scopo è di dare un prodotto al minimo costo, anche di gestione.

Ciao farai un resoconto di come funziona vero? un confronto con srm e wko+
insomma cosa pensi del prodotto o-o

ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.