Ciao a tutti,
Sono prossimo ad acquistare un fantastico telaio Look 595 (usato) e ne ho trovati 2 a buon prezzo nella mia zona, ho portato con me le mie "misure" per verificare la compatibilità.... ma qui nasce il problema.
Premettendo che sono 2 sivende altamente specializzati, ed io sono 176cm, mi hanno detto entrambi che i telai in loro possesso van benone per me,.... ma qui nasce il problema !!!! ....uno è una L e l'altro una M ...!!!!! ????
Riproponendo il problema ai sivende mi trovo nelle stesse condizioni; uno dice che ci vuole la M e l'altro mi dice che ci vuole la L ....!!!
Capisco che debbano "vendere" ma chi ha ragione ????
Aiutatemi voi per favore !!!!
Qualcuno della mia altezza che la ha, su che misura pedala ???
Grazie a tutti quelli che intervengono in mio aiuto!!!
P.S. per i MOD. se non fosse la sezione giusta, spostatemi in quella + consona,
Grazie
Sono prossimo ad acquistare un fantastico telaio Look 595 (usato) e ne ho trovati 2 a buon prezzo nella mia zona, ho portato con me le mie "misure" per verificare la compatibilità.... ma qui nasce il problema.
Premettendo che sono 2 sivende altamente specializzati, ed io sono 176cm, mi hanno detto entrambi che i telai in loro possesso van benone per me,.... ma qui nasce il problema !!!! ....uno è una L e l'altro una M ...!!!!! ????
Riproponendo il problema ai sivende mi trovo nelle stesse condizioni; uno dice che ci vuole la M e l'altro mi dice che ci vuole la L ....!!!
Capisco che debbano "vendere" ma chi ha ragione ????
Aiutatemi voi per favore !!!!
Qualcuno della mia altezza che la ha, su che misura pedala ???
Grazie a tutti quelli che intervengono in mio aiuto!!!
P.S. per i MOD. se non fosse la sezione giusta, spostatemi in quella + consona,
Grazie