Nuovo software per i ciclisti

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Avrei altri suggerimenti:

1- si potrebbe togliere l'altimetria da sopra la mappa e metterla in una vista indipendente? Motivo: non si riesce ad avere la mappa a tutto schermo.

2- Bello il fatto di evidenziare in rosso i tratti di strada con pendenza superiore al 3% nell'altimetria. Si potrebbe fare la stessa cosa evidenziando gli stessi tratti anche in pianta sulla mappa?

3- una volta salvato un percorso o una salita, si potrebbe personalizzare l'altimetria editando i punti di maggior interesse ed eliminando quelli che non servono? vedi allegato

4- se si puo' fare il punto 3, aggiungerei i nomi e le altezze principali, editandoli. (magari le altezze in automatico)

Ho chiesto troppo???:oops::oops::oops:

Grazie per il lavoro che stai facendo.
ciao


o-oo-o
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.799
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Da robertofrr
"Bello il fatto di evidenziare in rosso i tratti di strada con pendenza superiore al 3% nell'altimetria. Si potrebbe fare la stessa cosa evidenziando gli stessi tratti anche in pianta sulla mappa?"

Mi piace molto, anzi si potrebbero evidenziare i tratti con più del 7% con del blu?
Ancora complimenti!!
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Un'altra cosa Gabriele.

Per accedere al programma, ogni volta bisogna digitare l'intero indirizzo mail.

Na rottura del balls :wacko:

Eseguita la prima registrazione, non si potrebbe solo mettere il nick (come si fa sui forum) ?

Non è il secondo in meno che ci impieghi, ma scriovere tutto l'indirizzo è proprio na palla.

Dimanticavo,
mi sono dotato di firma ispiratrice o-o
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi..scusatemi ma in questi giorni sono veramente busy..

Che ne dite se una sera ci troviamo su Skype e ci facciamo una chiacchierata tutti assieme?

Una sorta di riunione su come far procedere Biker's Life..

Raster e mototrr non possono mancare :mrgreen:

Ok?
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Un'altra cosa Gabriele.

Per accedere al programma, ogni volta bisogna digitare l'intero indirizzo mail.

Na rottura del balls :wacko:

Eseguita la prima registrazione, non si potrebbe solo mettere il nick (come si fa sui forum) ?

Non è il secondo in meno che ci impieghi, ma scriovere tutto l'indirizzo è proprio na palla.

Dimanticavo,
mi sono dotato di firma ispiratrice o-o

Ok a tutti i suggerimenti di Raster..

Mi metto al lavoro..
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
buona sera a tutti :mrgreen: un indizio ;nonzo%x favore come si fa a inserire una salita non riesco :cry: in attesa grazie a tutti

Ciao Gio!

Per inserire una salita devi cliccare su Statistiche e, se evidenziata di rosso, cliccare sulla salita.

Altrimenti puoi selezionare manualmente la salita cliccando sempre su statistiche e poi "Seleziona manualmente l'area da anlizzare".

Ti si aprirà il dettaglio della salita e troverai il pulsante 'Salva'.
o-o