Avrei altri suggerimenti:
1- si potrebbe togliere l'altimetria da sopra la mappa e metterla in una vista indipendente? Motivo: non si riesce ad avere la mappa a tutto schermo.
2- Bello il fatto di evidenziare in rosso i tratti di strada con pendenza superiore al 3% nell'altimetria. Si potrebbe fare la stessa cosa evidenziando gli stessi tratti anche in pianta sulla mappa?
3- una volta salvato un percorso o una salita, si potrebbe personalizzare l'altimetria editando i punti di maggior interesse ed eliminando quelli che non servono? vedi allegato
4- se si puo' fare il punto 3, aggiungerei i nomi e le altezze principali, editandoli. (magari le altezze in automatico)
Ho chiesto troppo???
Grazie per il lavoro che stai facendo.
ciao



x favore come si fa a inserire una salita non riesco
in attesa grazie a tutti
