Dopo incidente....nuova bici

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ciao a tutti e buona domenica.
Il 23/12 me la sono veramente vista brutta. Una macchina mi ha letteralmente travolto. Però sono "ancora" qui con tanta voglia di bici e con lo stimolo di una nuova arrivata, che spero sia di vs gradimento. C'ho percorso solo 120 km (causa ancora dolori vari) ma vi assicuro che è una buonissima bici (venivo da Cannondale Six, comunque buona), ben "piantata" a terra. Un saluto a tutti.
 

Allegati

  • IMG00010-20110116-1153.jpg
    IMG00010-20110116-1153.jpg
    123,9 KB · Visite: 370

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
534
Visita sito
cosa devo dirti, la bici è molto bella ed io apprezzo le trek, ma di quello m'interessa poco. sono invece molto contento tu possa gia pedalare dopo la brutta esperienza. quello conta. ciao.
 

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Se hai già percorso 120 km in bici mi viene da pensare che stai quanto meno benino, comunque gran bella bici ed un sincero in bocc'al lupo per il tuo futuro da "pedalatore"...:mrgreen: