Ciao a tutti e buona domenica.
Il 23/12 me la sono veramente vista brutta. Una macchina mi ha letteralmente travolto. Però sono "ancora" qui con tanta voglia di bici e con lo stimolo di una nuova arrivata, che spero sia di vs gradimento. C'ho percorso solo 120 km (causa ancora dolori vari) ma vi assicuro che è una buonissima bici (venivo da Cannondale Six, comunque buona), ben "piantata" a terra. Un saluto a tutti.
Il 23/12 me la sono veramente vista brutta. Una macchina mi ha letteralmente travolto. Però sono "ancora" qui con tanta voglia di bici e con lo stimolo di una nuova arrivata, che spero sia di vs gradimento. C'ho percorso solo 120 km (causa ancora dolori vari) ma vi assicuro che è una buonissima bici (venivo da Cannondale Six, comunque buona), ben "piantata" a terra. Un saluto a tutti.

