una linea aggressiva, nn passa inosservata,nn mi piace la zona collarino reggisella,x il resto auguroni
Mi piace da matti esteticamente, ero finito su quel sito un po di tempo fa e mi colpito molto esteticamente!
Ma la domanda è stata posta nell'ottobre 2007,magari sta bici non esiste neanche più!![]()