wave emotion..cosa ne dite?un mostro!!!

B

Biciblu

Guest
a me piace un sacco... con le ruote normali xo... è troppo tamarra così... anche alto profilo ma normali.... io ci vedrei xfette le 202

tadasta

Novellino
3 Marzo 2009
18
0
francavilla al mare
Visita sito
zavorra, cicciona, ma che telaio avete visto quello da trial o normale? xchè ce ne sono due.
poi i cerchi xentis pure quelli ci sono 2 profili.
bella, non pesante come si dice e casomai per andare anche bene in salita shamal o ....
secondo me fai parere favorevole.

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia
una linea aggressiva, nn passa inosservata,nn mi piace la zona collarino reggisella,x il resto auguroni

E invece quella zona è molto bella è studiata altrettando bene al punto da quasi integrare il collarino reggisella (è stato creata una sede apposita e il profilo del telaio con il profilo del collarino assumono la stessa identica forma).

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia
Mi piace da matti esteticamente, ero finito su quel sito un po di tempo fa e mi colpito molto esteticamente!

Ma la domanda è stata posta nell'ottobre 2007,magari sta bici non esiste neanche più!;nonzo%

Ci sono capitato anch'io e la bici esiste o quantomeno il telaio (io ho preso solo quello... ed è eccezionale nel senso che dal vivo è sicuramente migliore che in foto, per cui a chi piace in foto ne rimane ulteriormente colpito a vederlo sotto il naso...:mrgreen:)