vorrei proporre agliesperti del forum cosa ne pensano di questo mostro di bici a mio parere....eventualmente potrebbe essere il mio prossimo acquisto dipende anche dal vostro giudizio..
ciao
ciao
Sicuramente non passeresti inosservato!
Di solito gli oggetti "vistosi" però alla lunga stancano.
Sicuramente non passeresti inosservato!
Può darsi,..... cmq anche il telaio non è proprio anonimo.