wave emotion..cosa ne dite?un mostro!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
L'aveva già postata qualcuno, in un thread dal titolo "la bici più bella" o qualcosa del genere. S'era anche trovato il distributore italiano ed i relativi prezzi... esteticamente, imho, è un po'... pesante... proprio come dice il capellone qui sopra ;-)
 

aquafreska

Pignone
28 Giugno 2007
250
0
Visita sito
Sai anch'io ricercavo telai dalle linee avveniristiche ed originali,poi col tempo ho scelto quelli semplici.
Comunque se a te pice prendila,semmai con gruppo Campy e ruote ad alto profilo.Da premettere che se ti stanchi,volendo cambiare telaio ci perderai un botto di soldi.o-o