- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ecco perche' non mi ritornavano i conti...Ciao Mino.
No,no.. Nuda come mamma l'ha fatta senza pedali..!
:-)
...comunque sei sotto i sette con i pedali...è sempre un ottimo peso...
ecco perche' non mi ritornavano i conti......comunque sei sotto i sette con i pedali...è sempre un ottimo peso...
![]()
Ciao, la bici è bella, la possiedo anch'io. Se accetti una critica ti dico che non mi piace la sella (ma si sà le smp non sono bellissime da vedere), avrei preferito sella nera e nastro manubrio nero, in tono con la scritta bianchi nera, avrebbe dato un tono di aggressività in più alla bici.

Che dire? Splendida! :eek: Vedo che la grafica della Infinito 2011 è variata leggermente, con la scritta nera e qualche ghirigoro nero in più.
Bravissimo, ottima scelta.![]()
Ciao, la bici è bella, la possiedo anch'io. Se accetti una critica ti dico che non mi piace la sella (ma si sà le smp non sono bellissime da vedere), avrei preferito sella nera e nastro manubrio nero, in tono con la scritta bianchi nera, avrebbe dato un tono di aggressività in più alla bici.
ankio x sella e nastro neri, un po x staccare
Hai ragione per le rotelle di sicuro..!! Appena ho 1600 euro in più arriveranno le Bora ultra.. (o le one,dipende dalle finanze..)