Bellissima sorpresa.....è appena passato il corriere, mi ha consegnato la maglia della nazionale Randonnee italia conquistata l'anno scorso!!!![]()
Complimenti
......Bellissima sorpresa.....è appena passato il corriere, mi ha consegnato la maglia della nazionale Randonnee italia conquistata l'anno scorso!!!![]()
......Non complimentarti,la porssima sarà la tua, e magari tu sarai più riconoscente e ringrazieraiComplimenti......
Non complimentarti,la porssima sarà la tua, e magari tu sarai più riconoscente e ringrazierai![]()
Ma se io ho un altarino sulla mia scrivania con la tua foto!!! Non ti arrivano le mie preghierine fatte tutte le sere prima di andare a letto???
Sir....non dire così, sei sempre nei miei pensieri!!! Ti bombardo di messaggi per procurarti cose utili.....anzi, controlla gli mp....c'è posta per te! :D

approposito di cose utili......cosa devo procurarmi a livello materiale per le randoneè?....![]()

Bartali ha scritto:Ti rispondo in modo articolato via mp tra un po'
ragazzi mi serve un parere neutrale.....cosa pensate delle american classic sprint 350?
me le hanno proposte ad un'ottimo prezzo![]()
ma neanche regalate!!! devi sapere che qualche anno fa le american classic facevano VERAMENTE SCHIFO! solo i prodotti + recenti si salvano...
...occhio!!!
per i meno attenti dirò che ci sono novità!!! (... in vista ... appunto)
vediamo chi le scorge...
bel completino, foto + grandi no eh?![]()

troppo facile vero??? ... la prossima volta però
Ma per la bozza più grande ... voglio creare un po' di suspance!!!![]()
Okkio con il suspance
casomai diventasse su'zac
![]()
:rosik::rosik::rosik:
sempre ottimista vero?
piuttosto sbilanciati... pensi ti potrà piacere?

a prima vista, anche se si vede molto poco
è di mio gradimento ........VERY GOOD
![]()
e adesso? (versione quasi definitiva)?

e adesso? (versione quasi definitiva)?