Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Non complimentarti,la porssima sarà la tua, e magari tu sarai più riconoscente e ringrazierai:mrgreen:

Ma se io ho un altarino sulla mia scrivania con la tua foto!!! Non ti arrivano le mie preghierine fatte tutte le sere prima di andare a letto???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sir....non dire così, sei sempre nei miei pensieri!!! Ti bombardo di messaggi per procurarti cose utili.....anzi, controlla gli mp....c'è posta per te! :D

Ultima modifica:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Ma se io ho un altarino sulla mia scrivania con la tua foto!!! Non ti arrivano le mie preghierine fatte tutte le sere prima di andare a letto???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sir....non dire così, sei sempre nei miei pensieri!!! Ti bombardo di messaggi per procurarti cose utili.....anzi, controlla gli mp....c'è posta per te! :D

approposito di cose utili......cosa devo procurarmi a livello materiale per le randoneè?....;nonzo%

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
ciao pedalatori, oggi visto il sole faccio FILONE e scappo, tra poco mollo tutto ed esco, verso le 13 sarò dalle parti del castello arrivando da i caprari e scendendo da via andria, c'è qualcuno che vuole caffettizzarsi al castello?
ciao ciao.......
o-o

Allegati

• caffe.jpg
    caffe.jpg
    6,1 KB · Visite: 3

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ma neanche regalate!!! devi sapere che qualche anno fa le american classic facevano VERAMENTE SCHIFO! solo i prodotti + recenti si salvano...

weelaaaaaa

bè dipende la mie ac da 26pollici eran ottime....
comunque alla fine ho presso le ksyrium elite 2009.....

p.s. ieri è arrivato finalmente il corriere con tanto ritardo :angrymod:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
e adesso? (versione quasi definitiva :mrgreen:)?

bello! e sicuramente fatto con colori che vi potranno evidenziare anche da lontano in modo che siate subito riconoscibilio-o

secondo me dovresti aggiungere qualche grafica anche sui pantaloncini.:-x
andrebbe bene il nome randagi, o anche un semplice logo, tipo le 3 impronte tricolori ma fatte in alta definizione con qualche altro dettaglio.

p.s. per esperienza personale mi sa' che ti toccherà rifare i loghi portandoli in alta definizione sennò non riescono a stampartelo (a meno che non hai pubblicato qui quello a bassa definizione per motivi di copyright)

p.s.2 sempre per esperienza personale (se non si era capito il completino per la mia precedente squadra l'ho fatto io) ti mando un mp con qualche info che non so' se ti potrà essere utile riguardo la produzione.:-x

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
e adesso? (versione quasi definitiva :mrgreen:)?

Davvero figa!!

Io mi aspettavo le impronte bianche e rosse molto più grandi (mentre in questa versione da lontano il completino sarà identificabile solo come verde e nero), ma a me va bene anche così!!

Poi la figata dello sponsor....un'agenzia di viaggi che sponsorizza dei viaggiatori randagi....TROOOPPO FIGOO!!!!

A me va bene qualsiasi cosa, sia chiaro! Io mi sento solo in dovere di ringraziarti per tutto ciò che stai facendo, insieme alla pari con il Sir, per tutti noi!!

P.s. Ma una versione estiva con il bianco al posto del nero per questioni "
"centigrade" non è prevista??? Se la cervelo ha un doppio completo, perchè noi no??:mrgreen::mrgreen: Si scherza nè!!!:-xo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.