Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
bello! e sicuramente fatto con colori che vi potranno evidenziare anche da lontano in modo che siate subito riconoscibilio-o

secondo me dovresti aggiungere qualche grafica anche sui pantaloncini.:-x
andrebbe bene il nome randagi, o anche un semplice logo, tipo le 3 impronte tricolori ma fatte in alta definizione con qualche altro dettaglio.

p.s. per esperienza personale mi sa' che ti toccherà rifare i loghi portandoli in alta definizione sennò non riescono a stampartelo (a meno che non hai pubblicato qui quello a bassa definizione per motivi di copyright)

p.s.2 sempre per esperienza personale (se non si era capito il completino per la mia precedente squadra l'ho fatto io) ti mando un mp con qualche info che non so' se ti potrà essere utile riguardo la produzione.:-x

Grazie gabriele, in effetti l'obbiettivo è proprio quello della caratterizzazione.
Alta risoluzione... se ti dico come l'ho realizzato (copia incolla su word :mrgreen:) è pure troppo.

in effetti sui pantaloncini è già previsto un "upgrade" o-o

Davvero figa!!

Io mi aspettavo le impronte bianche e rosse molto più grandi (mentre in questa versione da lontano il completino sarà identificabile solo come verde e nero), ma a me va bene anche così!!

Poi la figata dello sponsor....un'agenzia di viaggi che sponsorizza dei viaggiatori randagi....TROOOPPO FIGOO!!!!

A me va bene qualsiasi cosa, sia chiaro! Io mi sento solo in dovere di ringraziarti per tutto ciò che stai facendo, insieme alla pari con il Sir, per tutti noi!!

P.s. Ma una versione estiva con il bianco al posto del nero per questioni "
"centigrade" non è prevista??? Se la cervelo ha un doppio completo, perchè noi no??:mrgreen::mrgreen: Si scherza nè!!!:-xo-o

giovà, si potrebbe pure fare... ma l'anno prox.... adesso siamo già cortissimi con i tempi... l'importante è piacersi o ... compiacersi... fai un po' tu!

da cosa deriva il nome "randagi"?

ps complimenti presidente per il completo ,tienimi uno da parte lo prendo di sicuro quando vengo a Triggiano ;)

randagi :
1) perchè ognuno di noi va dove vuole e non solo in branco... ed il randagio puoi trovartelo anche dietro la porta di casa all'improvviso (riferimento non casuale:mrgreen:)

2) perchè questa associazione nasce dall'idea di un gruppo di amici "randonneurs", accomunati dall'interesse più verso le randonnee che verso le m/f oppure g/f o cmq gare competitive o-o (vedi la VRV che ha corso l'amico Vince se non ricordo male)

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@Bartali . Ma una versione estiva con il bianco al posto del nero per questioni "
"centigrade" non è prevista??? Se la cervelo ha un doppio completo, perchè noi no??:mrgreen::mrgreen: Si scherza nè!!!

Quelli della Cervèlo non sono dei Randagi:mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@Motofanatic
bello! e sicuramente fatto con colori che vi potranno evidenziare anche da lontano in modo che siate subito riconoscibilio-o

secondo me dovresti aggiungere qualche grafica anche sui pantaloncini.:-x
andrebbe bene il nome randagi, o anche un semplice logo, tipo le 3 impronte tricolori ma fatte in alta definizione con qualche altro dettaglio.

Grazie,comunque il Presidente si è riservato di mostrarvi il lato "B"...del completino ovviamente

PinZero

Pignone
25 Dicembre 2010
122
2
pinzero.blogspot.com
Bici
Merlin ExtraLight
e adesso? (versione quasi definitiva :mrgreen:)?

Davvero belli i colori. Mi associo sull'upgrade del pantaloncino e sulle "impronte che vedrei un po' più in risalto.
La scritta Randagi potrebbe essere messa tipo in rilievo (un pelino più chiara con un effetto ombra). Mi piace anche l'idea di una versione estiva più chiara.

Ma anche se rimane tutto così mi piacerebbe lo stesso ... è l'idea che sta dietro al progetto che conta o-o

Bravissimi ... :eek:

P.s. Aspettiamo con ansia dal presidente il lato "b" :mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

:mrgreen::mrgreen: non rubiamo/anticipiamo le idee :mrgreen::mrgreen:

antò, occhio che ti bannano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
.... comunque belle proposte, anche se ormai ho riempito il garage di alluminio Klein :mrgreen:

Davvero belli i colori. Mi associo sull'upgrade del pantaloncino e sulle "impronte che vedrei un po' più in risalto.
La scritta Randagi potrebbe essere messa tipo in rilievo (un pelino più chiara con un effetto ombra). Mi piace anche l'idea di una versione estiva più chiara.

Ma anche se rimane tutto così mi piacerebbe lo stesso ... è l'idea che sta dietro al progetto che conta o-o

Bravissimi ... :eek:

P.s. Aspettiamo con ansia dal presidente il lato "b" :mrgreen:

subito accontentati:
allegato 1 - lato b DEL presidente
allegato 2 - idea per completino estivo
allegato 3 - la squadra al gran completo

Allegati

• culo-a-90.jpg
    culo-a-90.jpg
    8,5 KB · Visite: 15
  • imagesCA6UHOVL.jpg
    imagesCA6UHOVL.jpg
    7,9 KB · Visite: 18
  • Culi%20in%20aria.jpg
    Culi%20in%20aria.jpg
    41,7 KB · Visite: 18

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
questa foto è stata trovata tra le bozze dei completini del presidente....
è stato scartato solo perchè non c'è posto per il telefonino:mrgreen:

Allegati

• 6614_1180349914083_1388222782_503362_4951791_a.jpg
    6614_1180349914083_1388222782_503362_4951791_a.jpg
    9,5 KB · Visite: 16

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
:sbavon:subito accontentati:

Se quello fosse davvero il lato "B" del presidente sai quanta gente gli starebbe a ruota tutta la vita!!!!:sbavon:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
:mrgreen::mrgreen: non rubiamo/anticipiamo le idee :mrgreen::mrgreen:

antò, occhio che ti bannano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
.... comunque belle proposte, anche se ormai ho riempito il garage di alluminio Klein :mrgreen:

subito accontentati:
allegato 3 - la squadra al gran completo

come sei cambiato.....l' ultima volta che ti ho visto eri ben diverso.....e ne ho le prove

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
continuo quanto scritto nel topic del raduno da 200km....

se domani non piove chi uscirebbe?

ubaldo con buon tempo proporrebbe il giro fino a conversano......domani prima di uscire scrivete pure:mrgreen:

se piove invece fa' nulla.....forse ne approfitto per andare a ritirare la mia mtb che è finalmente pronta! (finalmente si intende perchè non la pedalo da parecchio.......i meccanici invece son stati velocissimi, in 1 gg mi hanno sostituito i foderi della forcella è varie sostituzioni-regolazioni...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.