Ma io con questi due dovrò pedalare per tutto l'anno???
CHE BANDA DI MATTIIII!!!!
![]()
si....tu ci dovrai pedalare tutto l' anno
.....Ma io con questi due dovrò pedalare per tutto l'anno???
![]()
.....qualcuno si allena mercoledì mattina per caso? (zona triggiano)

lo stesso augurio che rivolgo io a TE...:rosik:
.... ti servirà dopo che la frattura te l'avrò provocata io, se non ti fai sentire entro SUBITISSIMO :angrymod:
Mi ero già stupito di cotanta gentilezza e per un attimo ho pensato ti riferissi al raffreddore che da ieri mi blocca a casa...poi ho letto il reto ed ho capito che era tutto normale![]()
Ma io con questi due dovrò pedalare per tutto l'anno???
![]()
si....tu ci dovrai pedalare tutto l' anno.....

Io sto uscendo quasi tutti i giorni (sto facendo fondo in quanto sono all'inizio della mia stagione) causa mancanza di lavoro..
Di conseguenza esco anche mercoledì mattina.... quasi quasi potrei fare un salto a Triggiano così si pedala insieme...

Bè, fino a 50/60km io ci sto... oltre per ora no (a parte le uscite domenicali)io vorrei fare dai 50 ai 100 km.......ho bisogno di riprendere a pedalare.
e diciamo che mi accontento di tutto basta che pedalo in compagnia.![]()
Bè, fino a 50/60km io ci sto... oltre per ora no (a parte le uscite domenicali)

per me vanno benissimo anche 50 l'importante è che pedalo, inviami gentilmente in mp cosa vorresti fare: pianura,salita etc o anche l'itinirario direttamente se na hai gia' ideato uno con l'orario per cui prevedi di passare da triggiano....
......così ci accordiamo!
Gabriele
Ragà qualche giorno fa ho acquistato una minicamera HD da poter sistemare dove si vuole (sul casco, sui vestiti, sulla bici, ecc..). Ho fatto una prova attaccandola sulla forcella.... Naturalmente il file originale è di qualità e dimensioni superiori.. io l'ho ridotto e ho fatto dei tagli per poterlo caricare velocemente su youtube. Inquadrata la partenza da Bitonto... zona del campo di calcio (via Megra)... la rotonda all'ingresso di Palo del Colle... ingresso in Bitetto...
Nelle uscite di gruppo sarà molto divertente secondo me registrare qualche azione... o su qualche salita, ecc...
Che ne dite??

è quella a forma di portachiavi-telecomando dei cancelli automatici vero?
io la sto utilizzando da diversi mesi......ovunque vada![]()

Bella sta cosa...è una di quelle cineserie che si trova su ebay.com a pochi euro?
Link, anche in mp, grazie!![]()
Su ebay ce ne sono simili alla mia ma hanno tutte una memoria ed una risoluzione inferiore (costano intorno ai 30 euro). La mia invece l'ho comprata da MediaWorld ad 80 euro circa. Si chiama minicamera HD Kiwie Rewind ed è superiore come caratteristiche a quelle che ho trovato su ebay.Bella sta cosa...è una di quelle cineserie che si trova su ebay.com a pochi euro?
Link, anche in mp, grazie!![]()
Su ebay ce ne sono simili alla mia ma hanno tutte una memoria ed una risoluzione inferiore (costano intorno ai 30 euro). La mia invece l'ho comprata da MediaWorld ad 80 euro circa. Si chiama minicamera HD Kiwie Rewind ed è superiore come caratteristiche a quelle che ho trovato su ebay.
davvero? hai visto i miei video? chiaramente una volta caricati online perdono moltissima qualità...... eppure al pc sono di ottimissima qualità......
per 12 euro spedita poi.....

! Nei pressi della salitella dell'agriturismo Fariello (che affronto sempre quando vado verso Quasano) ho scoperto un bel muro al 16%
(dati del mio Polar
)breve ma intenso...
Ci voleva un pò di adrenalina!!!:asd: