Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
lo stesso augurio che rivolgo io a TE...:rosik:

.... ti servirà dopo che la frattura te l'avrò provocata io :cassius:, se non ti fai sentire entro SUBITISSIMO :angrymod:

Mi ero già stupito di cotanta gentilezza e per un attimo ho pensato ti riferissi al raffreddore che da ieri mi blocca a casa...poi ho letto il reto ed ho capito che era tutto normale:mrgreen:

Ma io con questi due dovrò pedalare per tutto l'anno???:pork::pork::pork::doh::doh:

CHE BANDA DI MATTIIII!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bella cumpabella cumpabella cumpa

si....tu ci dovrai pedalare tutto l' anno:-x.....

che banda di randagi :wacko::wacko:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
Io sto uscendo quasi tutti i giorni (sto facendo fondo in quanto sono all'inizio della mia stagione) causa mancanza di lavoro.. :wacko:
Di conseguenza esco anche mercoledì mattina.... quasi quasi potrei fare un salto a Triggiano così si pedala insieme...

io vorrei fare dai 50 ai 100 km.......ho bisogno di riprendere a pedalare.
e diciamo che mi accontento di tutto basta che pedalo in compagnia.o-o

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Bè, fino a 50/60km io ci sto... oltre per ora no (a parte le uscite domenicali)

per me vanno benissimo anche 50 l'importante è che pedalo, inviami gentilmente in mp cosa vorresti fare: pianura,salita etc o anche l'itinirario direttamente se na hai gia' ideato uno con l'orario per cui prevedi di passare da triggiano....

......così ci accordiamo! o-o

Gabriele

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ragà qualche giorno fa ho acquistato una minicamera HD da poter sistemare dove si vuole (sul casco, sui vestiti, sulla bici, ecc..). Ho fatto una prova attaccandola sulla forcella.... Naturalmente il file originale è di qualità e dimensioni superiori.. io l'ho ridotto e ho fatto dei tagli per poterlo caricare velocemente su youtube. Inquadrata la partenza da Bitonto... zona del campo di calcio (via Megra)... la rotonda all'ingresso di Palo del Colle... ingresso in Bitetto...
Nelle uscite di gruppo sarà molto divertente secondo me registrare qualche azione... o su qualche salita, ecc...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=_L6FEGGmG0o]YouTube - prova minicamera on-board HD Kiwie Rewind[/URL]
Che ne dite??

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
per me vanno benissimo anche 50 l'importante è che pedalo, inviami gentilmente in mp cosa vorresti fare: pianura,salita etc o anche l'itinirario direttamente se na hai gia' ideato uno con l'orario per cui prevedi di passare da triggiano....

......così ci accordiamo! o-o

Gabriele

Continuiamo tramite messaggi privati così non sporchiamo troppo quì... hai mess priv!

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Ragà qualche giorno fa ho acquistato una minicamera HD da poter sistemare dove si vuole (sul casco, sui vestiti, sulla bici, ecc..). Ho fatto una prova attaccandola sulla forcella.... Naturalmente il file originale è di qualità e dimensioni superiori.. io l'ho ridotto e ho fatto dei tagli per poterlo caricare velocemente su youtube. Inquadrata la partenza da Bitonto... zona del campo di calcio (via Megra)... la rotonda all'ingresso di Palo del Colle... ingresso in Bitetto...
Nelle uscite di gruppo sarà molto divertente secondo me registrare qualche azione... o su qualche salita, ecc...
Che ne dite??

è quella a forma di portachiavi-telecomando dei cancelli automatici vero?
io la sto utilizzando da diversi mesi......ovunque vada :mrgreen:
ecco 2 video.......entrambi andrebbero tagliati, ma non ho mai trovato la voglia.....
il primo è la mia partenza alla gara di Martina Franca.....cross country (poco prima dell'estate 2010)

YouTube - partenza xc pianelle.AVI

il secondo l'ho fatto a dicembre in trentino (andrebbe tagliato quasi tutto....è stata una prova, non avevo il pc con me e non potevo vedere cosa riprendevo, gli ultimi 3 minuti e mezzo sono da guardare piu' che altro..... (non in mtb ma sullo snowboard)

YouTube - Prova telecamera da casco sulla tavola da snowboard, video non tagliato

p.s. ho risposto all'mp o-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Bella sta cosa...è una di quelle cineserie che si trova su ebay.com a pochi euro?

Link, anche in mp, grazie!o-o
Su ebay ce ne sono simili alla mia ma hanno tutte una memoria ed una risoluzione inferiore (costano intorno ai 30 euro). La mia invece l'ho comprata da MediaWorld ad 80 euro circa. Si chiama minicamera HD Kiwie Rewind ed è superiore come caratteristiche a quelle che ho trovato su ebay.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Su ebay ce ne sono simili alla mia ma hanno tutte una memoria ed una risoluzione inferiore (costano intorno ai 30 euro). La mia invece l'ho comprata da MediaWorld ad 80 euro circa. Si chiama minicamera HD Kiwie Rewind ed è superiore come caratteristiche a quelle che ho trovato su ebay.

davvero? hai visto i miei video? chiaramente una volta caricati online perdono moltissima qualità...... eppure al pc sono di ottimissima qualità......

per 12 euro spedita poi.....

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
davvero? hai visto i miei video? chiaramente una volta caricati online perdono moltissima qualità...... eppure al pc sono di ottimissima qualità......

per 12 euro spedita poi.....

Non so quale tu hai.... però quelle che ho trovato io avevano tutte una risoluzione minore... forse dovevo cercare meglio.. ;nonzo%
Giusto per darti un'idea considera che il video che ho postato è un file da oltre 2 gb!!! A schermo intero si vede bene.. è una goduria! Poi l'ho ridotto a 30mb per postarlo su youtube e quindi c'è stato una notevole perdità di qualità.... (la mia ha ben 8 gb di memoria!)

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Questa mattina mi son fatto 3 ore in bici... finalmente il soleeeeee:cool:!!! In certi frangenti era davvero piacevole pedalare... verso Quasano la strada (e le campagne intorno) erano ancora umide e perciò si sentiva un buon odore di natura e vegetazione... insomma una goduria;)! Nei pressi della salitella dell'agriturismo Fariello (che affronto sempre quando vado verso Quasano) ho scoperto un bel muro al 16% :sbavon:(dati del mio Polar:azz)breve ma intenso...:wacko: Ci voleva un pò di adrenalina!!!:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.