Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ma non fare controllare niente!!!!:rosik:
Noi abbiamo una gran fortuna:possiamo sapere prima degli altri quando cambiera' il tempo!:mrgreen:
Vuoi forse perdere questo dono?;nonzo%
whispSe nella vita dovessimo mai perdere il lavoro potremmo riciclarci come colonnelli dell'areonautica ;-) .
:-P:-P:-P

io continuo a preferire le signorine di skymeteo24...magari il simo ne fa conoscere qualcuna aaaaaahhh!!!:mrgreen:
slow come stai e' un po che non si pedala!!!!

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
VADO A FARE CORSO DIFFERENZE DEL NUOVO A330 CARGO.LA VERSIONE MERCI.VISTO CHE ORAMAI SONO UOMO AIRBUS A TUTTI GLI EFFETTI.:cry:
SIMO TU COME STAI? LA BIKE L'HAI GIA' TOCCATA?IO OGGI HO FATTO L'IDONEITA' AGONISTICA ED IL MIO NUOVO TEAM SARA' GLI HRTEAM BORTOLAMI PROFOAM
benone dai, a Roma con la bici al seguito, hai visto mai trovassi un po' di tempo...
bici presa, 3-4 uscite sul naviglio per sgranchirmi e il primo test sui nuovi rulli. Già molto di più dell'anno scorso ;)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ieri corsetta per testare il ginocchio che fa terribilmente ancora male..
però ho deciso che lo curo a forza di sforzi e attività fisica!! :mrgreen::mrgreen:
visto che la terapia del rimanere fermo a riposo non ha funzionato, adotto la tattica opposta: prima o poi si scioglie e si abitua o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
però ho deciso che lo curo a forza di sforzi e attività fisica!! :mrgreen::mrgreen:
visto che la terapia del rimanere fermo a riposo non ha funzionato, adotto la tattica opposta: prima o poi si scioglie e si abitua o-o
Tattica interessante(l' ho utilizzata anch'io varie volte:mrgreen:),pero' ti consiglierei di NON correrci sopra.Pedala,pedala,pedala, ma non caricare ,per ora, tutto il peso del corpo sul ginocchio dolorante o-o.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

Per fortuna ti fa male il ginocchio...metti il braccio cosi °> :mrgreen::mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
anche a me un dolore al ginocchio causato da una caduta sulla neve mi è passato pedalandoci sopra (senza forzare all'inizio).
Buon weekend a tutti i varesotti :)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
potrei essere dei vostri ..........ritrovo..........? :cassius:
anch'io ma non nevica? :mrgreen:

Per fortuna ti fa male il ginocchio...metti il braccio cosi °> :mrgreen::mrgreen:

anche a me un dolore al ginocchio causato da una caduta sulla neve mi è passato pedalandoci sopra (senza forzare all'inizio).
Buon weekend a tutti i varesotti :)

grz speriamo passi.. alex però non capito la battuta del braccio.;nonzo%:cry:;nonzo%

flavionus

Pignone
23 Giugno 2010
125
8
trentino
Visita sito
Bici
Radon & argon 18
ragazzi io proporrei di ritrovarci in gallarate xche' se mi date un luogo fuori rischio di perdermi.........cioe' di arrivare in ritardo............

va bene alla botega del cafe' cacao per un caffe' stimolante e poi si parte? , ps:luogo di incontro di svariati ciclisti .............via 25 aprile

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
ragazzi io proporrei di ritrovarci in gallarate xche' se mi date un luogo fuori rischio di perdermi.........cioe' di arrivare in ritardo............

va bene alla botega del cafe' cacao per un caffe' stimolante e poi si parte? , ps:luogo di incontro di svariati ciclisti .............via 25 aprile

Raga, io sto uscendo, stasera torno tardi...Mirko mandami un SMS con orario e ritrovo ;)
Flavionus, mettiti daccordo con Mirko che poi lui mi fa sapere, ciao

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Raga, io sto uscendo, stasera torno tardi...Mirko mandami un SMS con orario e ritrovo ;)
Flavionus, mettiti daccordo con Mirko che poi lui mi fa sapere, ciao

anch'io esc0 tardi.io direi verso le 11.oo al moro ma per un paio di ore senza forzare.se il benedetto flavious si riesce ad accodarsi.magari lo si va a prendere.flavious sai dov'e' il moro arredamenti di lonate?allla rotonda diramazione x nosate.da gallarate puoi fare giu da ferno segiure il sedime aeroportuale ed andare a lonate...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

Va bene alla botega del cafe' cacao per un caffe' stimolante e poi si parte? , ps:luogo di incontro di svariati ciclisti .............via 25 aprile

caffe'??? E' doping...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.