anch'io cavallo...ma mi spieghi un pochino meno ermeticamente questa ricetta? io non so mai come cucinarlo...cena cavallo pesto crudo 200g
ps io ne faccio un po' meno poichè viene dopo un bel primo a base di polenta e taleggio!!!
anch'io cavallo...ma mi spieghi un pochino meno ermeticamente questa ricetta? io non so mai come cucinarlo...cena cavallo pesto crudo 200g
cosa c'e di complicato?
forse non è così "igienico" (o perlomeno "gustoso") per tutti (me compreso) mangiare la carne di cavallo cruda...tiro fuori la bistecchiera e vado sul classico..Infatti, + semplice di così....forse non ama il crudo.
Piadine si ma con cosa??????????????????????????????allora 3 ovetti a mo' de occhio di bue(DI BUE DD)son partito destinazioni colli euganei:30 km col vento ma vento in faccia!!!E fancul@ vento!52x12 mi faccio 30 km de resistenza ai 29-30 all'ora!!!
Fatto 4 salite(2 inedite)mangiando un fruttino e 5 fichi.
totale 110 km senza guardare la velocita' media ma solo la fc:mai sopra il lungo-medio in piano,veloce-soglia alternati in salita.
Al ritorno torta al cioccolato+arancia+succo di frutta(pfanner active fitness con guarana' e carnitina sto che roba....:bleah:)
stasera piadine......e birrona!!
forse non è così "igienico" (o perlomeno "gustoso") per tutti (me compreso) mangiare la carne di cavallo cruda...tiro fuori la bistecchiera e vado sul classico..
Si parlava non ricordo dove che a livello nutrizionale e' ok perche' non perde nulla,ma a livello fisiologico potrebbero venire fuori complicanze al fisico.Tutto crudo anche il pesce
forse non è così "igienico" (o perlomeno "gustoso") per tutti (me compreso) mangiare la carne di cavallo cruda...tiro fuori la bistecchiera e vado sul classico..