cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
allora 3 ovetti a mo' de occhio di bue(DI BUE DD)son partito destinazioni colli euganei:30 km col vento ma vento in faccia!!!E fancul@ vento!52x12 mi faccio 30 km de resistenza ai 29-30 all'ora!!!
Fatto 4 salite(2 inedite)mangiando un fruttino e 5 fichi.
totale 110 km senza guardare la velocita' media ma solo la fc:mai sopra il lungo-medio in piano,veloce-soglia alternati in salita.
Al ritorno torta al cioccolato+arancia+succo di frutta(pfanner active fitness con guarana' e carnitina sto che roba....:bleah:)
stasera piadine......e birrona!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
allora 3 ovetti a mo' de occhio di bue(DI BUE DD)son partito destinazioni colli euganei:30 km col vento ma vento in faccia!!!E fancul@ vento!52x12 mi faccio 30 km de resistenza ai 29-30 all'ora!!!
Fatto 4 salite(2 inedite)mangiando un fruttino e 5 fichi.
totale 110 km senza guardare la velocita' media ma solo la fc:mai sopra il lungo-medio in piano,veloce-soglia alternati in salita.
Al ritorno torta al cioccolato+arancia+succo di frutta(pfanner active fitness con guarana' e carnitina sto che roba....:bleah:)
stasera piadine......e birrona!!
Piadine si ma con cosa??????????????????????????????

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
complimenti davvero...io oggi non mi fido più di tanto a mangiare la carne/pesce crudo..a parte qualche tartare (con macinato di manzo) d'estate...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
forse non è così "igienico" (o perlomeno "gustoso") per tutti (me compreso) mangiare la carne di cavallo cruda...tiro fuori la bistecchiera e vado sul classico..

Tutto crudo anche il pesce
Si parlava non ricordo dove che a livello nutrizionale e' ok perche' non perde nulla,ma a livello fisiologico potrebbero venire fuori complicanze al fisico.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
forse non è così "igienico" (o perlomeno "gustoso") per tutti (me compreso) mangiare la carne di cavallo cruda...tiro fuori la bistecchiera e vado sul classico..

la carne e il pesce di x se andrebbero cmq sempre cotti.A scanso di tossinfezioni alimentari.Certo che un po' di degradazione delle proteine ci sara'....pero' si evitano spiacevoli sorprese.

• Mi piace
Reactions: bagongo

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ci possono essere problemi su tutti gli alimenti crudi...si è letto già parecchie volte delle uova crude, del latte crudo...figuriamoci le carni..

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
ginnastica con fit ball + stretcing
colazione
ananas 200g - due uova sode con 30g bresaola 20g parmigiano olio e limone

merenda
mezza mela in 100g yogurt

pranzo
20g mandorle- 40g ricotta - 1wasa (30cal.)

allenamento 3h 45' 205watt senza lavori solo menare. (per fortuna tra un pò iniziano le corse non ne posso più di allenarmi..)
durante datteri ogni mezzora circa

post wo ore 17.30'
500g patate lesse due banane e 80g albume cannela tutto bruciacchiato in padella antiad.

cena probabile
100g circa coniglio con spezie - 450g patate lesse e fagiolini con balsamico e 20g parmigiano - azzimo abb. - mandorle una 15g - 15g evo

pre bed
150g yogurt con 15g noci 5g mandorle 5 g nocciole 20g cocco

• Mi piace
Reactions: Luca69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.