Bianchi infinito

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, la bici è bella, la possiedo anch'io. Se accetti una critica ti dico che non mi piace la sella (ma si sà le smp non sono bellissime da vedere), avrei preferito sella nera e nastro manubrio nero, in tono con la scritta bianchi nera, avrebbe dato un tono di aggressività in più alla bici.
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ciao, la bici è bella, la possiedo anch'io. Se accetti una critica ti dico che non mi piace la sella (ma si sà le smp non sono bellissime da vedere), avrei preferito sella nera e nastro manubrio nero, in tono con la scritta bianchi nera, avrebbe dato un tono di aggressività in più alla bici.

Ciao,certo che accetto critiche,specie se costruttive come la tua..!
Uso smp perché mi trovo bene solo con questo tipo di sella.. Forse hai ragione,ma e' difficile immaginare una bici su carta.. Poi quando la vedi dal vivo cambia sempre..
Ottimo consiglio,al prox cambio sella lo prenderò in considerazione..!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Che dire? Splendida! :eek: Vedo che la grafica della Infinito 2011 è variata leggermente, con la scritta nera e qualche ghirigoro nero in più.

Bravissimo, ottima scelta. o-o
 

gianal1

Pedivella
14 Giugno 2009
301
9
Vigevano (PV), ci vediamo al GS!
Visita sito
Bici
S-Works SL3 / RRC46
Ciao, la bici è bella, la possiedo anch'io. Se accetti una critica ti dico che non mi piace la sella (ma si sà le smp non sono bellissime da vedere), avrei preferito sella nera e nastro manubrio nero, in tono con la scritta bianchi nera, avrebbe dato un tono di aggressività in più alla bici.

quoto Claudio77 o-o ankio x sella e nastro neri, un po x staccare

A quando le rotelle in carbonio? La "Signora" ha bisogno anke di un bel paio di "scarpe da sera" o-o

ciao
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Hai ragione per le rotelle di sicuro..!! Appena ho 1600 euro in più arriveranno le Bora ultra.. (o le one,dipende dalle finanze..)
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Grazie Tony e Fazu...!

Ho messo in vendita le racing zero nel mercatino perché torno alle shamal
(sono un po' meno rigide e la mia schiena ringrazia...) Eppoi esteticamente mi piacciono di più..