alcuni tratti indicati come ciclovia dei laghi (ad esempio a malgrate sul salitone) sono ridicoli, sono in pratica dei marciapiedi con anche i lampioni in mezzo...
bella l'idea...quanto a realizzazione non lo so. tanto per dirne una io questa cosa la scopro praticamente adesso. sarà curioso vedere come finirà il progetto, non solo come realizzazione ma anche come informazione e utilizzo.Ho paura che sarà come al solito un mezzo disastro....
già ce n'è un tratto che si allaga, con l'asfalto tenuto malissimo che si alza, alla fine io faccio sempre la valassina... Magari sarà percorribile appena fatta e poi andrà sempre più verso il disfacimento senza manutenzione... Magari ce la riasfaltano tutta e facciamo l'affare!
se così fosse tenterò l'accoppiata sabato + domenica per mettere un pò di fondo e qualche prima timida salitella tipo onno/galbiate... Speriamo!Finalmente ci aspetta un WE asciutto...?!?!?!?!?!?
avete già un programma di giro?se vuoi c'è il ritrovo ciclisti di Facebook
ora che mi viene in mente, non so quanti ne hai già sentiti e cosa ti hanno detto di fare, ma se ti interessa ti posso dare il contatto del medico (dell'Humanitas di Rozzano) da cui si è fatto operare mio fratello per la rottura del crociato anteriore, che probabilmente è uno di quelli che ne capisce di più (già medico della juventus eccetera eccetera)Io mi sono fatto 70 km in solitaria oggi pomeriggio
Percorso un po' così alla cazzo ma anche divertente perchè mi sono fatto alcuni km su una strada sterrata che era piena di fango dalle parti di bosisio/rogeno
Mal di schiena ma soprattutto il solito ginocchio che non vuole andare a posto. Si è già gonfiato!
Che giramento di palle.. Per 36 anni mai avuto nulla alle ginocchia e poi causa errato posizionamento e un giro fatto con quell'assetto mi sono rovinato a sto punto credo definitivamente!
ciao ragassi, oggi 80km con tra monza e lecco. alla partenza verso le 8.30 non era tragica, ma poi in zona bernareggio non so come mai oltre a qualche fiocco inutile di neve che si vedeva ogni tanto ho iniziato a patire molto di più il freddo...da lì sono andato fino a lecco e ritorno a casa, ma non so come mai mi si sono ghiacciate le dita delle mani...misteri. se riesco penso di uscire anche domattina con un'altra 80ina di km almeno
Ciao a tutti alla mia seconda uscita in BDC 80KM abbastanza freddo e
a Galbiate nevicava.
Devo ancora imparare ad andare, ma qualcuno di questo post mi porterà a fare un giro che almeno imparo qualcosa.
Comunque di dove sei?Ci sono passato oggi tornando da Robbiate...Sono di Verderio Sup.