de rosa

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 2
S

sante pollastri

Guest
Aha ah ah, macchè deluderà, solo che la guarnitura.... quella del record c la vedrei meglio qui, piuttosto che sulla rossa, ma solo per una questione cronologica;-)
sai quante guarniture c record da 170 ho in garage?
purtroppo io pedalo con pedivelle molto lunghe(177,5-180),e trovarle c record è impossibile,le uniche e rare disponibili sono per le 10v,perno quadro silver,carbon,ultra-torque.
quindi sono costretto ad usare queste,altrimenti non mi diverto sulle mie bici.
ma per fare le foto ne ho a bizzeffeo-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Belle le decal,mi pare di conoscerle....:mrgreen:
Il telaio è sicuramente un prof slx,a parte il passaggio inetrno della guaina freno posteriore è identico a quallo di mio babbo (Prof Slx colore Blu Team-Ariostea) che è un '90.
Inutile dire che è stupenda,vero?
La nostra tra breve avra su un C-Record con ergopower I° tipo,freni a delta,guarnitura lucidata a specchio e ruote assemblate da tubolare o Vento 16 Hpw,manubrio 3t Record 84 con curva Super Competizione e sella Regal bianca nuova di pacca.
Ma anche così non è malaccio nemmeno questa direi....
picture.php

S

sante pollastri

Guest
Belle le decal,mi pare di conoscerle....:mrgreen:
Il telaio è sicuramente un prof slx,a parte il passaggio inetrno della guaina freno posteriore è identico a quallo di mio babbo (Prof Slx colore Blu Team-Ariostea) che è un '90.
Inutile dire che è stupenda,vero?
La nostra tra breve avra su un C-Record con ergopower I° tipo,freni a delta,guarnitura lucidata a specchio e ruote assemblate da tubolare o Vento 16 Hpw,manubrio 3t Record 84 con curva Super Competizione e sella Regal bianca nuova di pacca.
Ma anche così non è malaccio nemmeno questa direi....
picture.php
hai visto come cambia e di brutto con le scritte?
sembra di un'altro pianeta.
questa di papà è già superlativa,con le modifiche che avete in mente ne verrà fuori un capolavoro,delta a parte.
io ne ho un paio in scatola da tempo e non mi decido mai a montarli,appesantiscono ed imbruttiscono ogni bici,imo.
metterete il nastro bianco?
io per la de rosa rossa pensavo ad una concor bianca forata,che ne pensi?

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Bellissima la Concor traforata,ce l'hai già in casa?
Magari insieme al nastro traforato bianco della Silva...quello che userò anch'io come (probabilmente) le guaine.
A me i delta non dispiacciono esteticamente,sono massicci ma sinuosi e sui tubi sottili delle bici in acciaio risaltano parecchio,onestamente sono ancora indeciso se montare gli ergopower I° tipo o i manettini syncro e le leve con i gommini bianchi nuovi....mah,vedremo al suo momento.

S

sante pollastri

Guest
Bellissima la Concor traforata,ce l'hai già in casa?
Magari insieme al nastro traforato bianco della Silva...quello che userò anch'io come (probabilmente) le guaine.
A me i delta non dispiacciono esteticamente,sono massicci ma sinuosi e sui tubi sottili delle bici in acciaio risaltano parecchio,onestamente sono ancora indeciso se montare gli ergopower I° tipo o i manettini syncro e le leve con i gommini bianchi nuovi....mah,vedremo al suo momento.
non ancora,l'ho ordinata da un bel pò.
io vedrei molto meglio i syncro,snelliscono tutta la linea.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Ma i syncro con i freni monoplanar sarebbero già pronti o per la Masi 3v bianca e grigia che è in arrivo o per il Master che mi hai preso tu....e un bel C-Record full optional sul De Rosa lo vedo più indicato che sulle altre due...
Se alle volte ti cresce una guarnitura C-Record da 170 avrei una Croce d'Aune in più da scambiare....così tanto per spararne una,non che sia interessato :-x:-x:-x

S

sante pollastri

Guest
Ma i syncro con i freni monoplanar sarebbero già pronti o per la Masi 3v bianca e grigia che è in arrivo o per il Master che mi hai preso tu....e un bel C-Record full optional sul De Rosa lo vedo più indicato che sulle altre due...
Se alle volte ti cresce una guarnitura C-Record da 170 avrei una Croce d'Aune in più da scambiare....così tanto per spararne una,non che sia interessato :-x:-x:-x
è bella lunga?

S

sante pollastri

Guest
Macchè....170 anche le mie (ne ho due).
Domani provo a vedere che lunghezza ha la Chorus del gruppo che ho preso oggi perchè non ci ho guardato.
Pensa che avevo una C-Record da 180 nos e l'ho venduta un paio di mesi fà....

noooooo!!!!!!
passami il contatto,gli faccio un'offerta che non può rifiutare:angrymod:
pensa che proprio oggi ho preso un'altra 177,5,ma è un'ultra-torque:cry:

S

sante pollastri

Guest
ecco la sorella rossa,mancano all'appello ancora la concor bianca che chissà quando me la consegneranno,e la guarnitura record da 177,5 che invece è appena arrivata,ma anche così non è male....
picture.php

picture.php

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Mmmmh...direi meglio alluminio,il top sarebbe trovare dei Chorus 10v prima serie e tenere il cambio che hai che anche con i 10 pignoni va da dio...certo che poi ti ci vorrebbero anche i pignoni e la catena...
Meglio lasciarla così probabilmente.