Ok anno sfigato poco da dire.
Dopo l'influenza di 15 giorni fa sono di nuovo sotto antibiotici per 10 giorni per una bella ricaduta.
NO COMMENT![]()
Beh, secondo me non hai il fisico
Buona guarigione

Ok anno sfigato poco da dire.
Dopo l'influenza di 15 giorni fa sono di nuovo sotto antibiotici per 10 giorni per una bella ricaduta.
NO COMMENT![]()

Bei tempi quelli quando ero giovane e potevo pedalare due ore sotto la pioggiaBeh, secondo me non hai il fisico, eppure avevi resistito a due ore di pioggia!!
Buona guarigione![]()
Bei tempi quelli quando ero giovane e potevo pedalare due ore sotto la pioggia![]()
Beh, secondo me non hai il fisico, eppure avevi resistito a due ore di pioggia!!
Buona guarigione![]()

In quella fredda ed umida giornata di ottobre 2009 fu la compagnia a fortificare Romba...ma chi fu a spaccare il copertone proprio mentre il cielo mandava acqua con i secchi?? non ricordo il nome![]()
In quella fredda ed umida giornata di ottobre 2009 fu la compagnia a fortificare Romba...ma chi fu a spaccare il copertone proprio mentre il cielo mandava acqua con i secchi?? non ricordo il nome![]()
Mi auguro con tutto il cuore di rivedervi quest'estate perchè ho proprio bisogno di essere fortificato visto che il mio sistema immunitario ultimamente è andato in ferie![]()

Per martedì finisco il ciclo di antibiotici.Ciao Romba, ma come stai? Ti sei ripreso dalla ricaduta della malefica influenza?![]()

Vuoi che la consoli io??:rosik:Ho la mia nuova bici nel garage che piange![]()

Vuoi che la consoli io??:rosik:![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOO!!!!!
Poi se si abitua con te ad andare forte quando ci risalgo io mi si addormenta![]()
lascia gì!!
PS: questa non so in quanti l'abbiano capita![]()

lascia gì!!
PS: questa non so in quanti l'abbiano capita![]()
Per chi lavora a Pergola da 7 anni è charissima !!!![]()
anche per chi non lavora a Pergola
forza Gabriele!![]()

Salve a tutti, sto cercando un biomeccanico nella provincia di Ancona che esegua le classiche misurazioni (altezza sella, arretramento ecc). Sapreste indicarmi a chi rivolgermi? grazie in anticipo
avvistato @Romba domenica mattina STOP
vista nuova fidanzata STOP
confermo che è veramente bona STOP
notato @Romba con buona gamba e agilità STOP
................... bisogna pedalare Sono contento che ti piaccia.
Mi ha fatto ridere troppo il commento di uno dei ragazzi ieri in gruppo con noi che ho sentito dire "....Focus????ma che marca è ?????....E' della Ford??? "![]()
Però il solito difetto anche con questa................... bisogna pedalare
![]()