Censimento Marchigiani

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Bei tempi quelli quando ero giovane e potevo pedalare due ore sotto la pioggia :mrgreen:

Beh, secondo me non hai il fisico:mrgreen:, eppure avevi resistito a due ore di pioggia!!

Buona guarigioneo-o

In quella fredda ed umida giornata di ottobre 2009 fu la compagnia a fortificare Romba...ma chi fu a spaccare il copertone proprio mentre il cielo mandava acqua con i secchi?? non ricordo il nome ;nonzo%

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
In quella fredda ed umida giornata di ottobre 2009 fu la compagnia a fortificare Romba...ma chi fu a spaccare il copertone proprio mentre il cielo mandava acqua con i secchi?? non ricordo il nome ;nonzo%

...e quell'altro che provò a cambiare il tubolare senza colla ("tanto per tornare a casa ho fatto sempre così e, andando piano, non ci sono problemi") non facendo i conti con la pioggia che faceva sgusciare il tubolare sul cerchio come una saponetta? :mrgreen:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Mi auguro con tutto il cuore di rivedervi quest'estate perchè ho proprio bisogno di essere fortificato visto che il mio sistema immunitario ultimamente è andato in ferie :mrgreen:

Leoncino

Novellino
29 Settembre 2009
6
0
Visita sito
Salve a tutti, sto cercando un biomeccanico nella provincia di Ancona che esegua le classiche misurazioni (altezza sella, arretramento ecc). Sapreste indicarmi a chi rivolgermi? grazie in anticipo

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
avvistato @Romba domenica mattina STOP
vista nuova fidanzata STOP
confermo che è veramente bona STOP
notato @Romba con buona gamba e agilità STOP

Sono contento che ti piaccia.
Mi ha fatto ridere troppo il commento di uno dei ragazzi ieri in gruppo con noi che ho sentito dire "....Focus????ma che marca è ?????....E' della Ford??? " :mrgreen:
Però il solito difetto anche con questa :bua: ................... bisogna pedalare :mrgreen:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ooohhhhh...ma siete tutti morti?????
Non sia mai che l'Esino abbia mietuto più vittime di quanto pensassi...e dire che pure Romba è sopravvissuto :mrgreen:...giuro che l'ho visto al pasta party...ma forse era lì come autista accompagnatore :))):