Dogma White sensation

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ecco la mia nuova "Bimba":
-Telaio Dogma 60.1
-Gruppo completo Ultegra
-Ruote Dt Swiss RR1450 Mon Chassarel
-Manubrio Deda Alanera Carbon
-Sella Selle Italia slr
-Garmin Edge500......
Che ve ne pare?
sottolineo che la borsa sottosella è stata TOLTA al primo utilizzo in quanto inguardabile......
Vedi l'allegato 46463

complimenti....a parte la zavorra almeno toglila quando scatti la foto:rosik:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-