Nove colli 2011

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
io ho prenotato all'hotel arno !!! 43 eurozzi !!!

peccato ho telefonato all'hotel arno, tutto completo, la signora è stata comunque gentile e ha detto che sente se riesce in qualche modo, visto che a me serve una doppia(sono con signora e bimbo) magari chiedendo a qualche squadra alloggiata, una soluzione che accontenti un pò tutti.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
peccato ho telefonato all'hotel arno, tutto completo, la signora è stata comunque gentile e ha detto che sente se riesce in qualche modo, visto che a me serve una doppia(sono con signora e bimbo) magari chiedendo a qualche squadra alloggiata, una soluzione che accontenti un pò tutti.
ahhhhhh per questo non ho ricevuto ancora risposta tramite e mail :bua:

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
ciao a tutti........

nn so se è gia stata fatta sta domanda....ma.....

dato che è la prima volta che partecipo alla 9 colli....
ho fatto regolarmente l' iscrizione a novembre, ma ancora nn mi hanno assegnato il pettorale...

e nn mi hanno chiesto neppure il tipo di percorso.......

cosa devo fare.....aspettare o sentire in segreteria?????

ciao a tutti

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ciao a tutti........

nn so se è gia stata fatta sta domanda....ma.....

dato che è la prima volta che partecipo alla 9 colli....
ho fatto regolarmente l' iscrizione a novembre, ma ancora nn mi hanno assegnato il pettorale...

e nn mi hanno chiesto neppure il tipo di percorso.......

cosa devo fare.....aspettare o sentire in segreteria?????

ciao a tutti

eh allora mi sa' che la tua iscrizione non è avvenuta... a me hanno chiesto tutto! il percorso, l'hotel, la bici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai scherzo! tranquillo... il pettorale lo assegnano a maggio... se non sei ancora in una griglia, aspetta un altro po' perchè non hanno ancora finito di farle.
il percorso lo decidi in corsa...se te la senti prendi per il lungo altrimenti tiri a dritto e vai all'arrivo!

ciao