fizik antares versus

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
buongiorno a tutti ,vorrei comprare una sella antares versus ma non c'è il test qualcuno che gia la sta usando mi puo dare qualche dritta grazie.
Me e' nuova non ce' neanche nel catalogo.
Cmq se non sbaglio e' uguale a qulla normale pero' in piu ha la scanalatura al centro.
SE cosi fosse sarei interessato.
Io ho l'antares normale e' molto molto comoda e mitrovo bene l'unico neo appunto ho qualche piccolo problema alla parte sotto che si puo risolvere con una sella con lo scasso.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
io ho l'antares normale e mi trovo già molto bene, penso che con questa, che poi è anche molto bella, mi troverei ancora meglio!
Come comodita' nulla da dire,ma mi da fastidio sotto dove ce' l'osso essendo troppo piatta non scarico.
Mentre quella avendo quello scasso mi permetterebbe di avere meno pressione nell'osso e di non avere piu fastidio,solo che nera non mi piace:bua:

max4

Novellino
1 Ottobre 2010
35
3
crotone
Visita sito
Bici
trek emonda sl
siccome il test versus non cè il si vende mi a consigliato una aliante che sto testando e devo dire che è molto comoda ed essedo piu imbottita non ho gli stessi fastidi dell'antares.....indeciso la prima molto bella però ?la seconda molto comoda però più grossa.dalle mie parti si dice bùùùù.....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
siccome il test versus non cè il si vende mi a consigliato una aliante che sto testando e devo dire che è molto comoda ed essedo piu imbottita non ho gli stessi fastidi dell'antares.....indeciso la prima molto bella però ?la seconda molto comoda però più grossa.dalle mie parti si dice bùùùù.....
Sono tentato ad ordinarla ma non mi piace perche' e' nera.:mrgreen:
In piu stavovalutando altri modelli ma sono tutti da 130mm di larghezza.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

di che sella hai bisogno?
Spero di non andare ot.
Cmq sulla wilier ho la fizik molto comoda ma essendo piatta mi fa male la zona pirenale(l'osso sotto) perche' penso sia piatta e non ha lo scasso..
Sulla giant ho una toupe' della specialized e questo problema non ce lo.
Sulla mtb ho una selle italia gel flow ci sto cosi cosi..
Su quella da ciclocross ho sempre una selle italia da 130mm e non sto comodo con la seduta.
Alla luce di tutto ho notato che con una sella da 143mm sto comodo come seduta,ma non avendo la svasatura al centro (questo sulla fizik) mi crea dolore.
Solo che guardavo in giro e selle da 143mm esteticamente belle ne producono col contagocce.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Spero di non andare ot.
Cmq sulla wilier ho la fizik molto comoda ma essendo piatta mi fa male la zona pirenale(l'osso sotto) perche' penso sia piatta e non ha lo scasso..
Sulla giant ho una toupe' della specialized e questo problema non ce lo.
Sulla mtb ho una selle italia gel flow ci sto cosi cosi..
Su quella da ciclocross ho sempre una selle italia da 130mm e non sto comodo con la seduta.
Alla luce di tutto ho notato che con una sella da 143mm sto comodo come seduta,ma non avendo la svasatura al centro (questo sulla fizik) mi crea dolore.
Solo che guardavo in giro e selle da 143mm esteticamente belle ne producono col contagocce.
prova la Romin di Specialized, da 143