buongiorno a tutti ,vorrei comprare una sella antares versus ma non c'è il test qualcuno che gia la sta usando mi puo dare qualche dritta grazie.
Me e' nuova non ce' neanche nel catalogo.buongiorno a tutti ,vorrei comprare una sella antares versus ma non c'è il test qualcuno che gia la sta usando mi puo dare qualche dritta grazie.
Per ora la bici dove ho montato la fizik non la uso ma mi sa che la cambio..anche io ho l'antares è riscontro gli stessi problemi tuoi e siccome il detto è [
prevenire e meglio che curare.....] http://cgi.ebay.it/Sella-Fizik-Mod-...pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item33643572f6[url]http://cgi.ebay.it/Sella-Fizik-Mod-ANTARES-VERSUS-Kium-Black-/220724556534?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item33643572f6[/URL]
Come comodita' nulla da dire,ma mi da fastidio sotto dove ce' l'osso essendo troppo piatta non scarico.io ho l'antares normale e mi trovo già molto bene, penso che con questa, che poi è anche molto bella, mi troverei ancora meglio!

Sono tentato ad ordinarla ma non mi piace perche' e' nera.siccome il test versus non cè il si vende mi a consigliato una aliante che sto testando e devo dire che è molto comoda ed essedo piu imbottita non ho gli stessi fastidi dell'antares.....indeciso la prima molto bella però ?la seconda molto comoda però più grossa.dalle mie parti si dice bùùùù.....
di che sella hai bisogno?Sono tentato ad ordinarla ma non mi piace perche' e' nera.
In piu stavovalutando altri modelli ma sono tutti da 130mm di larghezza.
siccome il test versus non cè il si vende mi a consigliato una aliante che sto testando e devo dire che è molto comoda ed essedo piu imbottita non ho gli stessi fastidi dell'antares.....indeciso la prima molto bella però ?la seconda molto comoda però più grossa.dalle mie parti si dice bùùùù.....
Spero di non andare ot.di che sella hai bisogno?
prova la Romin di Specialized, da 143Spero di non andare ot.
Cmq sulla wilier ho la fizik molto comoda ma essendo piatta mi fa male la zona pirenale(l'osso sotto) perche' penso sia piatta e non ha lo scasso..
Sulla giant ho una toupe' della specialized e questo problema non ce lo.
Sulla mtb ho una selle italia gel flow ci sto cosi cosi..
Su quella da ciclocross ho sempre una selle italia da 130mm e non sto comodo con la seduta.
Alla luce di tutto ho notato che con una sella da 143mm sto comodo come seduta,ma non avendo la svasatura al centro (questo sulla fizik) mi crea dolore.
Solo che guardavo in giro e selle da 143mm esteticamente belle ne producono col contagocce.
prova sul mercatino.Si trova qualcosa di usato?
Si trova qualcosa di usato?
Grazieprova sul mercatino.
i negozi che vendono Specialized dovrebbero avere quelle in test.

Ci ero passato ma claudio ha solo del nuovo,siccome e' una prova che devo fare vorrei spendere poco.Recia vai al Surfing Shop, ce l'hai vicino a casa![]()
80 euro di istino la Romin baseGrazie
Ci ero passato ma claudio ha solo del nuovo,siccome e' una prova che devo fare vorrei spendere poco.
Be non costa tanto pensavo di piu allora cambia tutto80 euro di istino la Romin base