Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io, domani pomeriggio, andrò verso Varese. Non so se farò ancora un SacroMonte o qualcosa di più tranquillo. Ma devo andare anche a ritirare la tessera del bdc-team, quindi unisco l'utile al dilettevole. Se qualcuno mi accompagna, non mi schifo, eh...:mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Io, domani pomeriggio, andrò verso Varese. Non so se farò ancora un SacroMonte o qualcosa di più tranquillo. Ma devo andare anche a ritirare la tessera del bdc-team, quindi unisco l'utile al dilettevole. Se qualcuno mi accompagna, non mi schifo, eh...:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: eccolo che gia' scatta come il suo solito.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Allora io sabato pomeriggio vado a ritirare la tessera a Varese, cosi conosco Markus, per domenica dimmi orario e ritrovo che per me va sempre bene ;)

ci sentiamo sabato semmai ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.mi sembra che anche dario voglia venire sempre che il suo ginocchio non dia fastidio

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Faccio ufficialmente parte dell'All4cycling-bdc-forum team! o-o
Finalmente avrete anche un compagno di squadra leeeeentoooo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Allora,come e' andato il tuo primo approccio con il muro:specc: ? La prossima volta, per scaldarti ,devi fare prima la conca di crezzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:(rigorosamente da Lasnigo).

:wacko::wacko::wacko: basta come risposta?!

oggi colazione alle 8, partenza alle 10.30. Dopo 10 minuti buco per quelle cavolo di voragini che avete a rovello!! allora provo la bomboletta super rapida, quasi magica.. che però non me l'ha portata a pressione di 6/7 e poi per riprendere altre due camere d'aria (non si sa mai a sto giro) sono tornato a casa.
Partenza alle 11. direzione cantu-erba (e già qua ti uccidono le salite)
poi asso sormano: tutto un falsopiano=salita!!
Il muro poi ti ho già detto l'impressione hihi
tra l'altro ho voluto provare a fare sto giro portandomi solo una banana però nel ritorno mancavano le forze psicologiche x resistere a uno stomaco che brontolava e quindi 1 bel gelato!
poi ritorno verso como che le strade (sempre in salita) ma più note mi davano più vigore..
il ginocchio cmq male la prima ora poi non ci ho più pensato e sembra essersi messo a posto o-o
oh cmq ogni volta che provo ad andare in quel triangolo del lago torno a casa morto :wacko:

ps. ovviamente non ho preso subito la strada giusta per erba perchè ero preso dal rifare la strada che avevo fatto con TheKing verso nibionnno (altre 2 salitone in più per ritornare indietro)

• Mi piace
Reactions: Tizlook

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
La divisa l'hai presa bianca o nera?

Per ora non l'ho presa, perché mi serve solo quella estiva ed ancora non hanno rimpinguato il magazzino.
Però credo che le prenderò entrambe. Anzi, mi sa che faccio una nera completa ed una pantaloncino nero e maglia bianca. I pantaloncini bianchi con le chiappone in trasparenza non mi lasciano tranquillA: voi maschioni, poi, mi guardate con occhio allupato! E io mi emoziono e perdo efficienza nella pedalata!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
:wacko::wacko::wacko: basta come risposta?!

oggi colazione alle 8, partenza alle 10.30. Dopo 10 minuti buco per quelle cavolo di voragini che avete a rovello!! allora provo la bomboletta super rapida, quasi magica.. che però non me l'ha portata a pressione di 6/7 e poi per riprendere altre due camere d'aria (non si sa mai a sto giro) sono tornato a casa.
Partenza alle 11. direzione cantu-erba (e già qua ti uccidono le salite)
poi asso sormano: tutto un falsopiano=salita!!
Il muro poi ti ho già detto l'impressione hihi
tra l'altro ho voluto provare a fare sto giro portandomi solo una banana però nel ritorno mancavano le forze psicologiche x resistere a uno stomaco che brontolava e quindi 1 bel gelato!
poi ritorno verso como che le strade (sempre in salita) ma più note mi davano più vigore..
il ginocchio cmq male la prima ora poi non ci ho più pensato e sembra essersi messo a posto o-o
oh cmq ogni volta che provo ad andare in quel triangolo del lago torno a casa morto :wacko:

ps. ovviamente non ho preso subito la strada giusta per erba perchè ero preso dal rifare la strada che avevo fatto con TheKing verso nibionnno (altre 2 salitone in più per ritornare indietro)
La prossima volta ti faccio io da guida .Non e' che torni a casa piu' riposato ma almeno vedi uno che sta peggio di te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
La prossima volta ti faccio io da guida .Non e' che torni a casa piu' riposato ma almeno vedi uno che sta peggio di te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

perfetto.. cmq per il ginocchio mi è venuto il sospetto che non fosse solo la botta ricevuta .. anche perchè ho cambiato bici, sella e posizione.. quindi mi sa che era o troppo bassa o non in bolla (tra l'altro è ondulata quindi 1 bordello capire come metterla giusta.. infatti ho notato che con la slr o sto troppo in punta o troppo indietro quando mi sa che la posizione giusta sarebbe nell'affossamento centrale.. ho provato a mettere in bolla quello e arretrare un po' il tutto tipo ricetta q.b. :mrgreen:) vediamo se migliora la situazione!!

ps. anche più riposato!! ho fatto 30km in più per non aver imboccato la stra giusta subito :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.