1,74cm per 76kg.. maledetta golosità!! a 72 ci devo arrivare e sono iper felice


1,85 x 82kg....e non voglio scendere di un etto!!!!!
Siete tutti secchi secchi!! Io sono 1.80 con un peso forma di 80/82 kg. Quando leggo che persone alte come me pesano 20 kg in meno...mi chiedo che razza di ossa e muscoli abbiano!
io sono 184 cm....
nel 2006 pesavo 92kg, e credevo fosse impossibile per me arrivare sotto gli 80....detto fatto dopo 8 mesi pesavo 67 kg......piano piano nel giro di 2 anni sono arrivato a 98 kg....ora ne peso 87.....
p.s. quando ero 67 kg, avevo anche più muscoli di adesso almeno all'apparenza.....
Siete tutti secchi secchi!! Io sono 1.80 con un peso forma di 80/82 kg. Quando leggo che persone alte come me pesano 20 kg in meno...mi chiedo che razza di ossa e muscoli abbiano!
e ci credo che in salita vai piu veloce,peso 20kg in piu a te:rosik:
![]()












]