13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Vengo anche io in camper ed ho prenotato un posto nel parcheggio del campeggio capo mele (15 euro), visto che le piazzuole sono esaurite.
Mi hanno confermato che è vicino alla partenza.

dirett.gara

Novellino
17 Dicembre 2010
28
14
Visita sito
Bici
ANSELMO
ciao qualcuno mi puo spiegare la partenza ho visto che ce scritto partenza 1 e partenza 2 ............???????
ciao
allora l'organizzazione ha previsto due tronconi di griglie.
una partirà dal solito posto degli altri anni l'altra quando l'ultimo concorrente della prima griglia sarà passato potranno partire.
tutto all'interno del comune di Laigueglia. poi tutti ai 25km orari e sottolineo 25km/h andremo al Km 0 del via dal cartello Alassio dove sarà dato il via volante.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ciao a tutti, ho partecipato con molto piacere alle edizioni 2008 e 2009 della GF Laigueglia, purtroppo l'anno scorso ero influenzato...
Devo dire che nonostante il paese piccolo, meravigliosamente schiacciato fra mare e monti, abbiamo sempre trovato posto per l'auto con facilità alle 8.30 di domenica mattina a circa 1km dalla partenza, diciamo verso la strada che porta a Capo Mele.
Quest'anno però ci saranno quasi il doppio di partecipanti... e non sono ancora iscritto.
Visto che sarò probabilmete da solo (gli altri della squadra mi hanno abbandonato :cry::cry::cry::cry:), e quindi non ho possibilità di lasciare la bici custodita durante il pasta party, vorrei chiedervi se è possibile trovare posto in zona dove A PIEDI, una volta riposta la bici in macchina, posso andare al pasta party tranquillamente, o domenica sarà come un terno al lotto?!?!!?
La Aurelia per Capo Mele, visto che non sarà utilizzata per l'arrivo, sarà senza divieto di sosta, immagino, vero? si potrà parcheggiare?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ciao
allora l'organizzazione ha previsto due tronconi di griglie.
una partirà dal solito posto degli altri anni l'altra quando l'ultimo concorrente della prima griglia sarà passato potranno partire.
tutto all'interno del comune di Laigueglia. poi tutti ai 25km orari e sottolineo 25km/h andremo al Km 0 del via dal cartello Alassio dove sarà dato il via volante.

e il real time da dove e come?!? grassie

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
allora dopo aver girato per Ligo inizia la salita senza quasi mai spianare, eccetto qualche pezzetto di 100/200 metri,fino a Ligo.
da li in poi fino alla frazione di Marmoreo è tutto un sali e scendi,dopo marmoreo inizia la discesa per Casanova lerrone molto stretta e con 3/4 tornantini ma sara completamente chiusa al traffico.

quindi non è il percorso tradizionale? nel complesso mi pare ci siano 150 metri di dislivello in più rispetto alla salita classica al ginestro da garlenda, corretto?

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
E' probabile che domenica venga a fare una passeggiata, 2 Info:
- ci si può iscrivere la domenica mattina?
- ho sentito parlare che ad un ristoro ci sono le salamelle, dove si trova?

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
E' probabile che domenica venga a fare una passeggiata, 2 Info:
- ci si può iscrivere la domenica mattina?
- ho sentito parlare che ad un ristoro ci sono le salamelle, dove si trova?

1) penso di sì, era nelle mie intenzioni farlo, a meno che non abbiano introdotto un tetto massimo (ma fino ad ora non se ne è mai parlato)
2) sul passo del Ginestro, in cima alla salita più importante, dopo c'è solo discesa, ad eccezione dello strappo finale di 2km dell'arrivo in salita (nuovo).

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
1) penso di sì, era nelle mie intenzioni farlo, a meno che non abbiano introdotto un tetto massimo (ma fino ad ora non se ne è mai parlato)
2) sul passo del Ginestro, in cima alla salita più importante, dopo c'è solo discesa, ad eccezione dello strappo finale di 2km dell'arrivo in salita (nuovo).

Dankeo-o
Mi farò la discesa con una bella salamella sotto i denti:mrgreen:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Dankeo-o
Mi farò la discesa con una bella salamella sotto i denti:mrgreen:

Io ho pensato di prendere su un sacchetto per congelare i cibi, e farmi dare un panino (o due, tanto sono generosissimi!!!) e metterlo in tasca. All'arrivo, in attesa del pasta party, ho i miei bei panini caldi da gustare!!!! o-oo-o

• Mi piace
Reactions: ALEXNAPOLI

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Non essere egoista, ricordati di prendere qualcosa anche per il tuo gregario:mrgreen:.

PS Forza per la gara; vedrai che l'allenamento di sabato con le serie "salita-pasticceria" darà i suoi frutti:mrgreen:

Certo che sei un rospone, vieni anche te
Si parte in fondo al gruppone e si vede di fare un buon allenamento
Magari avessero delle pastine come quelle di sabato, butto la bici nel bosco e gli finisco le scorte:mrgreen:

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Intanto per il fine settimana e' previsto l'arrivo della solita perturbazione
del c.!!!!!!!
Comincio a pensare che ultimamente il Prestigio porti un po' di sfiga