si è molto probabile visto che sono già oggi 3600.....ragazzi oggi ero a loano per la prima gf della stagione girava la voce che a laigueglia si prevedono 4000 iscritti....... possibile?
si è molto probabile visto che sono già oggi 3600.....ragazzi oggi ero a loano per la prima gf della stagione girava la voce che a laigueglia si prevedono 4000 iscritti....... possibile?
ma ci si puo ancora iscrivere via internet ?si è molto probabile visto che sono già oggi 3600.....
..si passa a sinistra dell'aereoporto e del'ippodromo, quindi ad ovest...
no si gira a destra per ligoUn altra domanda sul percorso. Si costeggia l'ippodromo o si gira a destra per la frazione di Ligo prima dell'ippodromo stesso?
si è molto probabile visto che sono già oggi 3600.....
Io ho l'alloggio ad Andora e quindi li dovrò tornare.Forse tu non sei mai andato al Laigueglia la domenica mattina se dici che non a senso parcheggiare ad Andora....ma dai FLA, tutti contenti dell'arrivo in salita e poi il problema è fare Capo Mele in modalità relax??? secondo me non ha senso parcheggiare l'auto ad Andora, visto che si parte da Laigueglia e si è obbligati a tornare lì...pensa a quegli sfigati come me che invece parcheggiano il camper ad Andora, visto che non credo che troverò posto a Laigueglia sabato sera.... se poi invece i miei soci di team mi danno uno strappo in macchina...
Grazie mille, e a quel punto c'è una salita vero? Non è che per caso sapresti cortesemente dirmi lunghezza e pendenza?

Grazie Giampi, ma è pendente fin dal bivio per Ligo o c'è un tratto in falsopiano?
allora dopo aver girato per Ligo inizia la salita senza quasi mai spianare, eccetto qualche pezzetto di 100/200 metri,fino a Ligo.Grazie Giampi, ma è pendente fin dal bivio per Ligo o c'è un tratto in falsopiano?
Se puo' ancora servire il tratto ortovero-ligo-ritorno a villanova rilevato dal Garmin.Grazie Giampi, ma è pendente fin dal bivio per Ligo o c'è un tratto in falsopiano?
Scusate vorrei porre acnhe io alcune domande logistiche ai locali per camper ma con famiglia al seguito.
1° il palazzetto dello sport sul sito della GF dice che si trova in piazza San Sebastiano ma con google maps vedo solo via san sebastiano non vedo piazze per poter posteggiare camper (anche senza servizi)
2° Ho visitato il sito del campeggio capo mele che dice di essere a 500 METRI dal centro di Laigueglia, ma sempre sullo stesso google maps mi dice che si trova a 6,5 KILOMETRI da Laigueglia.
Come detto prima il mio problema è che ho famiglia al seguito con passeggino avete qualche info per favore ..Grazie anticipatamente
![]()