13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ma dai FLA, tutti contenti dell'arrivo in salita e poi il problema è fare Capo Mele in modalità relax??? secondo me non ha senso parcheggiare l'auto ad Andora, visto che si parte da Laigueglia e si è obbligati a tornare lì...pensa a quegli sfigati come me che invece parcheggiano il camper ad Andora, visto che non credo che troverò posto a Laigueglia sabato sera.... se poi invece i miei soci di team mi danno uno strappo in macchina...
Io ho l'alloggio ad Andora e quindi li dovrò tornare.Forse tu non sei mai andato al Laigueglia la domenica mattina se dici che non a senso parcheggiare ad Andora....

dirett.gara

Novellino
17 Dicembre 2010
28
14
Visita sito
Bici
ANSELMO
Grazie Giampi, ma è pendente fin dal bivio per Ligo o c'è un tratto in falsopiano?
allora dopo aver girato per Ligo inizia la salita senza quasi mai spianare, eccetto qualche pezzetto di 100/200 metri,fino a Ligo.
da li in poi fino alla frazione di Marmoreo è tutto un sali e scendi,dopo marmoreo inizia la discesa per Casanova lerrone molto stretta e con 3/4 tornantini ma sara completamente chiusa al traffico.

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
Le gallerie.. poi se poco illuminate.. le odio.. soprattutto ad inizio gara.. in gare con tutto questo macello..

Qualcuno sa dirmi quante sono e quanto sono lunghe/larghe/illuminate?

Almeno mi preparo psicologicamente...

Grazie

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie Giampi, ma è pendente fin dal bivio per Ligo o c'è un tratto in falsopiano?
Se puo' ancora servire il tratto ortovero-ligo-ritorno a villanova rilevato dal Garmin.
Il tutto a velocita' turistica e che non vuole assolutamente sostituire il tracciato ufficiale che credo diverso sia prima dell'inizio salita che dopo fine discesa Marmoreo.

Allegati

• Ortovero-Ligo-Casanova-Villanova.zip
    23,2 KB · Visite: 13

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Scusate vorrei porre acnhe io alcune domande logistiche ai locali per camper ma con famiglia al seguito.
1° il palazzetto dello sport sul sito della GF dice che si trova in piazza San Sebastiano ma con google maps vedo solo via san sebastiano non vedo piazze per poter posteggiare camper (anche senza servizi)
2° Ho visitato il sito del campeggio capo mele che dice di essere a 500 METRI dal centro di Laigueglia, ma sempre sullo stesso google maps mi dice che si trova a 6,5 KILOMETRI da Laigueglia.
Come detto prima il mio problema è che ho famiglia al seguito con passeggino avete qualche info per favore ..Grazie anticipatamente
o-o

Butta via Google maps. Il campeggio e' a 550 mt dalla partenza e via san sebastiano e' dove c'e il piazzale