Sapete se e' possibile parcheggiare in cima a colla micheri?
o perlomeno sulla strada che sale da laigueglia?c'e' spazio?
o perlomeno sulla strada che sale da laigueglia?c'e' spazio?

o perlomeno sulla strada che sale da laigueglia?c'e' spazio?![]()

-o

Certo che ragazzi, fate un pò ridere...
Andate a fare Pantani, Marmotte, Maratona per citarne alcune, e poi vi lamentate di una salitella di 2,5km dopo 100km....
:rosik
-o
Peace&Love
Certo che ragazzi, fate un pò ridere...
Andate a fare Pantani, Marmotte, Maratona per citarne alcune, e poi vi lamentate di una salitella di 2,5km dopo 100km....
:rosik
-o
questo è vero,però tieni conto che la maggior parte di quelli che abitano nella mia zona e la domenica vanno sul lago, la salita più lunga che si affronta è il croce (3 km scarsi), quindi penso che la preoccupazione derivi da quello. poi essendo la prima corsa un pò di preoccupazione c'è sempre!!!!
non ho mai corso in febbraio, tantomeno in liguria......
mi porterò dietro abbigliamento invernale,primaverile,estivo...
poi quando sarò lì a laigueglia deciderò....

Ciao.Scusa la domanda.Io sono ad Andora.Dopo l'arrivo potrò scendere da dove sono arrivato in gara?Che sò si potrebbe fare un corridoio apposito transennato,visto che con il problema del parcheggio di Laigueglia saremo in tanti a tornare a d Andora.Se no ci sono strade alternative che portino verso Andora che non mi facciano fare Capo Mele da Laigueglia?Se non ricordo male cè ne una che porta verso il porto di Andora,ma non sono sicuro.GrazieSole e caldo . La salita di Colla non supera mai il 7/8% .
Ciao.Scusa la domanda.Io sono ad Andora.Dopo l'arrivo potrò scendere da dove sono arrivato in gara?Che sò si potrebbe fare un corridoio apposito transennato,visto che con il problema del parcheggio di Laigueglia saremo in tanti a tornare a d Andora.Se no ci sono strade alternative che portino verso Andora che non mi facciano fare Capo Mele da Laigueglia?Se non ricordo male cè ne una che porta verso il porto di Andora,ma non sono sicuro.Grazie
Se non volete proprio sentire Zac, vi dico io che non ci sono strade asfaltate alternative per scendere ad Andora...Verso il porto di Andora arrivano le strade che scendono dal radar di Capo Mele, ma non è collegato con strade asfaltate a Colla Micheri...Ciao.Scusa la domanda.Io sono ad Andora.Dopo l'arrivo potrò scendere da dove sono arrivato in gara?Che sò si potrebbe fare un corridoio apposito transennato,visto che con il problema del parcheggio di Laigueglia saremo in tanti a tornare a d Andora.Se no ci sono strade alternative che portino verso Andora che non mi facciano fare Capo Mele da Laigueglia?Se non ricordo male cè ne una che porta verso il porto di Andora,ma non sono sicuro.Grazie
Se non volete proprio sentire Zac, vi dico io che non ci sono strade asfaltate alternative per scendere ad Andora...Verso il porto di Andora arrivano le strade che scendono dal radar di Capo Mele, ma non è collegato con strade asfaltate a Colla Micheri...![]()

o perlomeno sulla strada che sale da laigueglia?c'e' spazio?![]()
Se non volete proprio sentire Zac, vi dico io che non ci sono strade asfaltate alternative per scendere ad Andora...Verso il porto di Andora arrivano le strade che scendono dal radar di Capo Mele, ma non è collegato con strade asfaltate a Colla Micheri...![]()
Parcheggia ad Andora, direzione Diano, verso fine città prendi la strada che dopo il ponte va a dx, la prima a sx, ti trovi in una piazza alberata adibita a sosta camper (gratuita fino a due anni fa, poi non so a dire il vero). In estate ci si sta in una 30ina di veicoli.Per la pappa posso consigliarti, all'inizio della piazza c'è una pizzeria (quello con l'ingresso piccolo piccolo), oppure la spaghetteria che c'è sull'Aurelia poco prima del ponte di cui prima, ma in questo caso conviene prenotare...Io ed amici arriveremo in zona in camper sabato nel primissimo pomeriggio.
Premetto che non ci interessa parcheggiare vicino ma anche a kilometri dalla zona di ritrovo tanto siamo in bici e con quella ci muoviamo, per chi è del posto mi sa indicare dove posteggiare il mezzo. Parcheggi custoditi, campeggi vicini, tutto per non creare disturbo e non avere problemi..
Grazie.
Ciao.
Mirko
le discese dipende da come sei abituato a farle, lo scorso anno nella prima il garmin mi metteva che ho superato 4 volte gli 80 km/h, ma non credo che ai più risulti proprio velocissima come discesa. La seconda è più veloce, la strada è più larga, ma proprio per questo in un paio di tornanti hai delle decelerazioni più importanti. Poi io le faccio sempre nelle retrovie (ma tanto retrovie), non andando mai a invadere la corsia opposta, guardando se arriva qualcuno in senso contrario, e ho l'allenamento con il dh.Le discese esono tecniche o veloci? In caso di terreno asciutto ,meglio ruote in carbonio basso profilo o alto profilo?![]()