scusate l'ignoranza ma...mi chiedevo anche l'anno scorso..come mai non hanno usato le bici da crono?
scusate l'ignoranza ma...mi chiedevo anche l'anno scorso..come mai non hanno usato le bici da crono?
ahh grazie mille,ho capito!
...comunque fa ridere,stanno in uno dei paesi piu ricchi al mondo,e fanno gli spilorci![]()
si si la mia battuta era riferita ai clubno sono i team che non hanno il budget per una trasferta del genere, gli arabi possono anche prendere le bici da cronometro e buttarle in mare una volta finita la corsa.
Che rischio!!!!!!!!Pensa solo se gli fossero cadute addosso!!!!!:angrymod::angrymod:
Quattro gatti all'arrivo...che più che un arrivo sembra un traguardo volante...cmq la cronometro di ieri aveva un percorso stranissimo cortissimo e molto tortuoso probablimente anche se avessero potuto non avrebbero usato le bici da crono
http://www.youtube.com/user/worldcyclingchannel3#p/u/0/VF0Y3qUqf58

..flecha è proprio un gatto.... sbaglio o nella mega caduta al giro di svizzera2010 provocata da cavendish su haussler lui era riuscito in un dribbling da brivido?..
=!=

il caldo??
secondo me gli interessati quataresi non c'entrano nulla..Non c'è gente nemmeno a vedere la formula1 o le motoGP, ma in Qatar hanno talmente tanti soldi che queste cose le fanno solo per i pochi interessati perchè non sanno come spenderli.
Le Carrera della Ora Hotels sono montate microshift...? Chi ne sa di più? Chi era a Donoratico....?